annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aoooooooh SAra!!!

Aoooooooooh mitica Sara,
    guarda che con ste faccine te stai fumando gli occhi pure tu.....aoooh ma quella con i cuoricini m'hai messo........che se te prende patata, e non tanto per me figurati mi diverto con sti gremlins, te spacca gli SMILE arrapati.
    Ciao.

Commenta

• scusa Designer.......

m'č scappato..........ihihihihihi .........ihihihihhi........SONO BRUCIATISSIMAAAAAAA

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• CHE RISATE CHE MI FAI FARE............

Sara,
        ti dico l'ultima cosa poi veramente me ne vado a dormire............... ah ah ah ah ah ah ah.................ma dove cavolo li prendi sti smile NAAAAAAA!!! non č possibile anche quelli con il martello. Mi stai facendo ridere come un'ebete davanti a sto computer, GRANDE sei davvero un MITO!!! Cmq non ti preoccupare mica me la sono presa...io mi preoccuperei per qualcun altro........
        Ultima modifica di XXXXXXXXXXXXXXXX; 05-06-2001, 00:58.

Commenta

• Ciao

CIAO A TUTTI A DOMANI......buona notte.............

Commenta

• E brava SARETTAH ....

...mo pure gli smiles con i cuoricini gli mandi ... potrei quasi diventare geloso ! ... ma ti amo troppo !
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ...Il Patatone diverra' geloso solo dopo che la Sara avra' provato Sally De Bustis:rolleyes: :rolleyes:.......(altro che Tatiana)

PATA'! SCHERZOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Commenta

• Ciao!!!!!!!!!!!!!

Ragŕ in sto posto mi finiranno di bruciare.......... come se ne avessi bisogno!! IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH.........
                Ci sentiamo piů tardi! Ciao.
                LA VIE C'EST FANTASTIQUE....... PORQUOI TU TE LA COMPLIQUE?

Commenta

• x impreza

Andavano a 80 km/h perchč sotto il cofano avevano una marea di cavalli e quando si scatenano scaldano e come scaldano! e come bevonoooooo!!!
                  Se l'incremento non č brutale e comunque č calcolato il 5 non scalda lo avevo gia scritto prima Bo-MI in A1 tempo 1 ora e la temperatura era ok!

Per quanto riguarda il cono non centrava, l'icremento di calore incideva solo sulla carburazione che sballava ma solo in citta percč in movimento l'aria era fresca!
                  Sul mio clio si č fottuta la pompa dell'olio non mandava in pressione e si scaldava!
                  Questa sera vado in officina che ho la piccola apera, se devo cambiare l'albero lo prendo + performante!
                  Mi dici qualche sito dove poter reperire il pezzo e se mi mandi anche il sito per i pezzi francesi mi fai un grosso favorone!

Ciaoooooo

Commenta

• MA QUANTO CACCHIO AVETE SCRITTO QUESTA NOTTE............

PATATA ti mando le fotooooooooooooooooooooo via e-mail, perchč non riesco a metterle sul forum.
                    Poi fammi sapere il tuo parere
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Kattivo...

..perche' a me non le mandi??

Commenta

Sto operando...
                      X