annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cocco
    dammi il tempo di organizzarmi pio un cruscotto e tuo..... appena puoi venire a prenderlo te lo dico..ciao!
    ok attendo tue notizie.
    forse x la mia point ci siamo mi deve chiamare un tipo questa settimana speriamo in bene,martedi sera a busto qualche bastardo voleva rubarmi la scritta punto gt solo che mi spaccato la g e me la lasciata li con la g per terra rotta e la scritta punto t sulla macchina.
    ciao loris.

Commenta

• Ciao Lollo, la Tati dovrebbe uscire domani se facciamo in tempo, poi spero che sia pronta per il 1°dic, vorrei andare a Roma

l'altro adesso è in garage, per adesso non ho trovato nessuno veramente interessato, intanto lo tengo anche perchè non ho più molta fretta di venderlo!!!
      -Marco-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Space
        Ciao Lollo, la Tati dovrebbe uscire domani se facciamo in tempo, poi spero che sia pronta per il 1°dic, vorrei andare a Roma

l'altro adesso è in garage, per adesso non ho trovato nessuno veramente interessato, intanto lo tengo anche perchè non ho più molta fretta di venderlo!!!
        ciao mi dispiace che non sei riuscito a venderla.x la ruggine che hai trovato hai cambiato il pezzo o hai lasciato quello,stai attento xche la ruggine e bastarda e molto facile che dopo un po si riforma in caso che il pezzo non viene cambiato.
        spero che sia pronta il prima possibile,postaci le foto appena pronta.
        ciao loris.

Commenta

• Scusate l'ignoranza, ancora devo capire come si fa a quotare un messaggio di un altro nel proprio, se uso la funzione quote non viene scritto chi ha postato l'altro messaggio, come mai???
          -Marco-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da The Space
            Scusate l'ignoranza, ancora devo capire come si fa a quotare un messaggio di un altro nel proprio, se uso la funzione quote non viene scritto chi ha postato l'altro messaggio, come mai???
            devi cliccare su cita e poi fa tutto lui.
            ti saluto ci si sente.ciao
            ciao a tutti...
            ciao loris.

Commenta

• ciao mi dispiace che non sei riuscito a venderla.x la ruggine che hai trovato hai cambiato il pezzo o hai lasciato quello,stai attento xche la ruggine e bastarda e molto facile che dopo un po si riforma in caso che il pezzo non viene cambiato.
              spero che sia pronta il prima possibile,postaci le foto appena pronta.
              Non potevo cambiare il pezzo perchè avrei dovuto tagliare tutti e 2 i montanti anteriori, abbiamo frullato tutto il possibile meglio che potevamo e dove c'erano i buchi abbiamo saldato nuova lamiera, meglio di così non si poteva fare credo però come hai detto te la ruggine è bastarda davvero, speriamo bene!
              -Marco-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lollo_1981
                devi cliccare su cita e poi fa tutto lui.
                ti saluto ci si sente.ciao
                ciao a tutti...
                Ciao e grazie per l'aiuto, mi ero dimenticato proprio che si faceva così, la funzione cita l'avrò usata volte da quando sono nel forum!!!
                -Marco-

Commenta

• Buonasera a tutti.Vorrei sapere una cosa. Anteriormente e come se la ruota destra rimanesse leggermente frenata. Che può essere?
                  P.S. x the Space per adesso le foto non sono disponibili ma ti posso anticipare che è rossa con cerchi bianchi ed assetto ribassato.
                  FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

WWW.CLUBMINITALIA.COM

Commenta

• Un saluto a tutti e scusate per l'assenza ragazzi ... ma purtroppo ... il raduno mi stò tenedo letteralmente incasinato 24h su 24 ... ci sentiamo presto ... ciaoooooooooooooooo ... ... !!!

P.S. ... un saluto speciale alle mie donne turbate preferite ... ... e ovviamente ... un bacione grosso grosso dal vostro Patatiello ... ... !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Anteprima

Messaggio originariamente postato da The Space
                      Ciao ragazzi, ecco le prime foto della Tati, non sono come quelle che avrei immaginato di mostrarvi, ma intanto vi faccio vedere i lavori che procedono.........meglio di niente
                      Oggi dopo averci lavorato 2/3 ore aveva già un aspetto migliore, ma montare e saldare quelle lamiere nuove è stato un incubo!

Vediamo se sono venute........

Sob ... ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X