annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti sono Andrè R5 gt, nonchè nuovo utente percio' potete immaginare che auto ho. Ciao the Space anch'io ho avuto lo stesso problema e lo risolto proprio come te e il risultato è stato ottimo.
    FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

WWW.CLUBMINITALIA.COM

Commenta

• Ciao Andrè

Ciao nuovo utente (anche io non è che sia poi così anziano)
      Speriamo che venga un buon lavoro pure a me!
      Adesso visto che 6 nuovo devi farci vedere la tua R5!!!!

CIAO!!!!!

p.s. Buona notte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      -Marco-

Commenta

• buongiorno a tutti!!!
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
        V.T.R. club XXX
        member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
          buongiorno a tutti!!!
          Ciao!

non so se hai sentito Martina ultimamente, voleva sapere se vai a Roma anche tu per il raduno del 1° dicembre...
          per il resto come va? tutto ben?

Commenta

• ciaogiovinastro!!!

qui tutto bene, dai..sono a casa con un po' di sonno...

x marti..niente roma....causa serv civ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cmq dobbiamo sentirci x la pizza....qunado la facciamo??? nn l'8 dicembre x' ne ho già un'altra!!!
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

ciaogiovinastro!!!

qui tutto bene, dai..sono a casa con un po' di sonno...

x marti..niente roma....causa serv civ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cmq dobbiamo sentirci x la pizza....qunado la facciamo??? nn l'8 dicembre x' ne ho già un'altra!!!
              Pazienza per Roma... per la pizza aveva detto qualcosa anche Baronz... prima di Natale, però, se no salta fino all'anno prossimo.

Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GiovinAstro
                Pazienza per Roma... per la pizza aveva detto qualcosa anche Baronz... prima di Natale, però, se no salta fino all'anno prossimo.

Ciao
                ha già sentito anche baronz?? io nn glielo avevo neanche detto..me ne sono dimenticato.....
                gli chiedo pure io dopo quando lo sento....ciaoooooo buon lavoro salutami la Marty!!!
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

ha già sentito anche baronz?? io nn glielo avevo neanche detto..me ne sono dimenticato.....
                  gli chiedo pure io dopo quando lo sento....ciaoooooo buon lavoro salutami la Marty!!!
                  Già fatto e ricambia i saluti

Ciao anche a te

Ciao a tutti

Commenta

• Buongiorno e benvenuto al nuovo arrivato

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Da Marti:
                      appena passato il raduno mi metto all'opera....... ma perchè non vieni?????
                      noi partiamo al sabato....proprio non ce la fai????????? aoooooooooooooo!!!!!!!!!! organizzati!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...