ciao a tutti sono Andrè R5 gt, nonchè nuovo utente percio' potete immaginare che auto ho. Ciao the Space anch'io ho avuto lo stesso problema e lo risolto proprio come te e il risultato è stato ottimo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDIED ORA MINISTA COOPERISTA DOC
WWW.CLUBMINITALIA.COM
-
Ciao Andrè
Ciao nuovo utente(anche io non è che sia poi così anziano)
Speriamo che venga un buon lavoro pure a me!
Adesso visto che 6 nuovo devi farci vedere la tua R5!!!!
CIAO!!!!!
p.s. Buona notte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!-Marco-
Commenta
-
-
ciaogiovinastro!!!
qui tutto bene, dai..sono a casa con un po' di sonno...
x marti..niente roma....causa serv civ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cmq dobbiamo sentirci x la pizza....qunado la facciamo??? nn l'8 dicembre x' ne ho già un'altra!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
ciaogiovinastro!!!
qui tutto bene, dai..sono a casa con un po' di sonno...
x marti..niente roma....causa serv civ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cmq dobbiamo sentirci x la pizza....qunado la facciamo??? nn l'8 dicembre x' ne ho già un'altra!!!
Ciao
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GiovinAstro
Pazienza per Roma... per la pizza aveva detto qualcosa anche Baronz... prima di Natale, però, se no salta fino all'anno prossimo.
Ciao
gli chiedo pure io dopo quando lo sento....ciaoooooo buon lavoro salutami la Marty!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
ha già sentito anche baronz?? io nn glielo avevo neanche detto..me ne sono dimenticato.....
gli chiedo pure io dopo quando lo sento....ciaoooooo buon lavoro salutami la Marty!!!
appena passato il raduno mi metto all'opera....... ma perchè non vieni?????
noi partiamo al sabato....proprio non ce la fai????????? aoooooooooooooo!!!!!!!!!! organizzati!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta