annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao sarah!!
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GiovinAstro
      Da Marti:
      appena passato il raduno mi metto all'opera....... ma perchè non vieni?????
      noi partiamo al sabato....proprio non ce la fai????????? aoooooooooooooo!!!!!!!!!! organizzati!!!!!!!!!!!!!!!
      mi dispiace ma nn ce la faccio....
      l'altro giorno ho preso paga....wow.....96.10 € del mese di ottobre.....w lo stato italiano....nn ce la faccio sul serio....devo anche andare avanti con l'R e ho tante di quelle spese...inizio a elencare..riverniciarla....4pistoni+4canne....turbina...camme....kit revisione cambio....ho ancora un bel po' di cose...nn ce la facio davvero.....mi dispiace....:rolleyes:
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• buongiorno a tutti.
        ciao loris.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
          mi dispiace ma nn ce la faccio....
          l'altro giorno ho preso paga....wow.....96.10 € del mese di ottobre.....w lo stato italiano....nn ce la faccio sul serio....devo anche andare avanti con l'R e ho tante di quelle spese...inizio a elencare..riverniciarla....4pistoni+4canne....turbina...camme....kit revisione cambio....ho ancora un bel po' di cose...nn ce la facio davvero.....mi dispiace....:rolleyes:
          UUUFFFFAAAAAA!!!!!!!!!!!!! GABBER!!!!!!!!!!!!!!!

....MA neanche dividendo le spese?????????
          ...probabilmente ho convinto anche Marco c a venire giù......
          a pranzo ha detto che mi chiama per parlarne.....
          TanisT e Lord Byron non li ho ancora sentiti....
          Max è a Bari e FORSE ci raggiunge la....
          Sara e Simo sono già in lista e pure Giovinastro........

............CAVOLO COME SONO BRAVA...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          HO FATTO TUTTO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

........LO SO..........SO' PURE MODESTA.....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Commenta

• Giorno a tutti

io a Roma non ci sarò....
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• BUON GIORNO!!!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                BUON GIORNO!!!!!
                Ciao ste...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
                  Ciao ste...
                  Ciao COCCO!!!!, tutto bene???

Io oggi porto a cas ail TURBINO.........dovevano tirargli le viti della testa (dopo il lavoretto alle valvole) e ne ho approfittato pe rfargli metetr eil filo dello STARTER.alemno non dovrò piu usare la sensibilità di un chirurgo per accenderlo al freddo e al gelo

solo che ho dovuto cambaire il coperchio dle carburatore perchè quello che avevo su era modificato e lo starter non esisteva piu....... fortuna che ieri ne ho trovato uno d aun RUTAMAT.bhe ne ho trovati due.ma il primo me lo dava solo se per 200euro gli portavo vi atutto il motore...............il secondo si è accontentato di 15 euro.....e me l'ha fatto tirare giu (naturalemente TUTTO il carburatore....) ne ho anche approfittato pe rtirare giu un bel pomello dle cambio..................Volevo togliere anche tutta la tapezzeria di quel 5 che è di un bel BLU ELETTRICO...solo che non avevo tempo di smontare il tutto......
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Speriamo che continui a piovere ....perchè sono costretto a passare per due centri mooooolto abitati.dove ci sono si ai caramba che i vigili............. dimenticavo è ancora in questa tenuta il gt turbo

....forse da un po' nell'occhio......e forse anche nelle orecchie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      Ciao COCCO!!!!, tutto bene???

Io oggi porto a cas ail TURBINO.........dovevano tirargli le viti della testa (dopo il lavoretto alle valvole) e ne ho approfittato pe rfargli metetr eil filo dello STARTER.alemno non dovrò piu usare la sensibilità di un chirurgo per accenderlo al freddo e al gelo

solo che ho dovuto cambaire il coperchio dle carburatore perchè quello che avevo su era modificato e lo starter non esisteva piu....... fortuna che ieri ne ho trovato uno d aun RUTAMAT.bhe ne ho trovati due.ma il primo me lo dava solo se per 200euro gli portavo vi atutto il motore...............il secondo si è accontentato di 15 euro.....e me l'ha fatto tirare giu (naturalemente TUTTO il carburatore....) ne ho anche approfittato pe rtirare giu un bel pomello dle cambio..................Volevo togliere anche tutta la tapezzeria di quel 5 che è di un bel BLU ELETTRICO...solo che non avevo tempo di smontare il tutto......
                      ebbravo..... ti stai dando a spese x il Turbino.... io in questi giorni mi sto decidendo a smantellare il 5 vecchio xche mi son stufato di vedere il ciga fuori dal garage... poi questa sera vado a prendere un appuntamento x fare una rullata.......

a genneio comincio con la lavorazione del motore sul 5 vecchio.... lo faccio diventare 1600 xo non so che turbina mettere....:rolleyes:

occhio che non te lo portano via.....

Commenta

Sto operando...