annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PEUGEOT 106 TheBest -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Virtual
    Va bè, ma che c'entra??
    Almeno poi vedi quanto hai guadagnato sui 400 metri... e poi i 400 metri durano un pò di più e ci si gasa di più
    si ma si prendono anche piu mazzate!!!ihihihiihihi
    pronti partenza via!!!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cmq...

Messaggio originariamente postato da zOVERt
      Nei collettori Supersprint ci sono 2 fori, uno alto e uno basso.
      La sonda con il cavo standard arriva solo al foro alto....
      Mentre va meglio nel foro basso!
      questa non la sapevo!!!!vedro che mi dice il mio meccanico di fiducia!!
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Buona nanna a tutti...io scappo !!
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cmq...

Messaggio originariamente postato da crackman
          il raduno del Ns Club............non lo sapevi? Presto, manda un PM a Virtual che ti aggiunge nella lista dei partecipanti
          alle 8 del m attino è gia preso come un cane al suo lavoro!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
            bhe..considera che una Clio RS ha 170 CV........ma in realtà se la rulli ne ha circa 163-165.........

il 106 di Dona ne ha 145.......e pesa circa 300 Kg in meno.........

non è poi così impossibile
            tante provate al banco ne danno 160!!!un futo!!e loro pagano per 173 cv!!!!io mi farei risarcire i soldi del bollo!!!

Commenta

Per un pazzo come te

sei matto, avrà inteso 330 € tutte e 4..........
              ogni tanto lo accendi anche tu il cervello!!!!che bello

Commenta

ma le energy non ci sono più, adesso sono tutte Exalto o Pilot....almeno mi pare
                quelle racing sono quelle che hai detto tu!!ma le energy ci sono ancora!!!per i barboni!!!

Commenta

basta non far pattinare le ruote ant...........o almeno il meno posibile
                  Ecco, infatti, quella è già una cosa che ho fatto anch'io (e che non va bene... ...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Per Emi

Messaggio originariamente postato da crackman
                    io devo cambiare le mie Yoko.........ma vorrei prima informarmi.cerco gomme che vengano fatte della mia misura ovviamente 175/60R14 e che vadano molto bene sull'asciutto e bene o almeno accettabili sul bagnato
                    purtroppo crack quella è una misura del cavolo!!un po come la mia!!io o yoko o pirelli asimmetrico e continental o f1 eagle e forse bridgeston!!!be un po piu delle tue!!!

Commenta

• Re: Re: Per Emi

Messaggio originariamente postato da Pampurio
                      bè io le ho su e mi son trovato da dio!!! sopratutto sul bagnato!! e il prezzo nn è male!!
                      Anche a me non dispiacciono come pneumatici... mi ci trovo bene!!!
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sto operando...
                      X