Raga ma sentite un pò ke dice questo??? Ma guarda te....
Eheheheh io lo sò già che rispondendo a questa discussione andrò a litigare con qualcuno cmq.......
Di motore va di più la 106 di sicuro anche se di poco da originali intendo .Per il resto la 106 ha solo il motore perche per il resto è uno scatolino , cioè non voglio offendere ma la 106 dentro son 10 anni che e uguale dalla mille alla gti o rally son tutte uguali , la mia uno 45 di interni batteva ala grande un 106 senza parlare del comfort , è una macchina che va benissimo perchi vuole solo il motore potente a basso prezzo .
La polo andrà un pò meno del 106 e costerà un pò di più ma è sicura prima cosa ,all'interno sedili in pelle , materiali pregiati,comfort,climatronic,cromature,computer,esp,abs,4 air bag e soprattutto l'assistenza vw che certo non è quella pegeout , la polo rimane anche un auto di classe se vogliamo , io con la mia polo faccio viaggi ovunque con un 106 vai da qui a 300km e ti alzi piegato a 90 , non me ne vogliano gli amici 106isti , in fine:
la 106 la scelgono quelli che vogliono un motore potente a basos costo , la polo chi vuole un motore cmq potente ma di bella presenza e sicurezza . poi non parlatemi dell'estetica perche c sono polo con kit estetici da paura la 106 invece è sempre uguale
e ancora!!!! ancora una cosa...
Io son sempre stato innamkorato del 106 rally nero , un mio amico c'è l'ha nero con le palpebre e marmitotni è veramente figo e costa 25 milioni , io la mia polo che è un 1,4 16v l'ho pagata 26 , la gti mi sembra che costi 33 però se le mettiamo vicine i loro costi si giustificano , io ho scelto la polo a differenza del 106 rally perche avevo bisogno di andarci in ferie , di caricare la bici ecc..... andate a vedere sul sito delle nostre polo ce la foto della mia polo caricata per le ferie con due bici sopra ,tenda a casetta e borse per due con tavolini da campeggio , se riuscite a farmi stare tutto questo in una 106 e cmq di peso tra una 106 e una polo ci son 100 kg non mille , io quel che sò di certo che la polo gti se magna la 206 gti visto coi miei okki tante volte
Messaggio originariamente postato da Pampurio cosa i 16?? spero x il raduno!!!! ma nn t'illudere ke nn mi passi!!!!
Ma poi anche le accelerazioni le farai con i 16"??
Se è così... sono curioso poi di vedere quanto cambia il comportamento della car... cosa metti di gomme? 195?
Messaggio originariamente postato da Virtual Ma poi anche le accelerazioni le farai con i 16"??
Se è così... sono curioso poi di vedere quanto cambia il comportamento della car... cosa metti di gomme? 195?
di sicuro provo con i 16 x curiosita!!! metto le 195 40 16!!
Mamma mia e' uno scandalo quello che ha detto il tipo della polo sulla nostra leonessa
Mi vien voglia di andare a casa aprire il garage e tappare gli specchietti alla 106 come se tappassi le orecchie a un bimbo che non deve sentire le parolacce
Macchina del popolo sto c@@@o, pe3r averne una che si muove ma che certo non va forte, bisogna spendere il doppio di una 106.
Cmq mi sono fatto due risate
WWWWWWWWWWW LLLLAAAAAAAA 106!!!!!!!!!
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Mah... io sono d'accordo sul fatto che come interni la 106 sia molto spoglia... ma quando l'ho comprata già lo sapevo (ad esempio nel 97 la Opel Corsa era messa già molto meglio!) e a me piaceva così - spartana - perchè sembra più un auto da corsa!
Quindi è questione di gusti...
Per le prestazioni... beh... se non sbaglio la 106 ha 120 cv di serie mentre la polo ne ha 125... però il peso penso che sia molto differente!!
Idem per quanto riguarda il prezzo...
La Polo è più "classe lusso", la 106 è più "classe racing" e quindi è ovvio che: con la Polo fai 1000 km e sei fresco come una rosa, con la 106 però - in prestazioni - vai via alla Polo... dipende uno cosa preferisce!
Messaggio originariamente postato da Pampurio Crack fidati va su sicuro!!!! lo vendo xkè prendo quello in inox!!!! xò mi devi dare risp entro fine mese cosi ordino l'altro!!!
Vai tranquillo, se non te lo prende lui, te lo prendo io.
Ciao
Messaggio originariamente postato da Pampurio di sicuro provo con i 16 x curiosita!!! metto le 195 40 16!!
Ottimo, così poi vediamo quanto cambia!
Certo che le 195 / 45 R16... mmm belle gomme!!
Ma come mai non metti i 15"? Con quelli magari non ci perdi praticamente nulla in acceleraizone!
Commenta