annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PEUGEOT 106 TheBest -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Lionc,allora vieni su il 30 ?
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

• pausa cene finita!!!sera a tutti torno a pagina 281
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106xsi
        Vai tranquillo, se non te lo prende lui, te lo prendo io.
        Ciao

Seeee te piacerebbe ma ci sono prima io

Il mio amico lo vuole innanzitutto provare, se poi non gli piace te lo faccio dare a te, promesso! Conoscendolo... lo rivende dopo una settimana perchè secondo lui non da 10 cavalli
        RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cmq...

Messaggio originariamente postato da crackman
          il mio minimo a desso (GRAZIE henrymox) è a 1100 giri e la car va leggermente di più quando schiaccio tutto

per non farla andare, se ne inventano proprio tutte in PUG

sulla mia avevano tirto il filo del gas (di serie) in modo che se schicciavi tutto, la farfalla non si aprava proprio del tutto

per consumare meno.ma anche andare meno
          spero tu sti a scherzando!!
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mollarallye
            Ciao pampurio!!!

Proprio ieri sera mi stavo riguardando per l'ennesima volta il giornale AUTOKIT dell'estate 2000

Volevo chiederti se la tua belva da allora ha subito altre modifiche meccaniche, con l'estetica ho visto un tot di differenze

...infatti e' stupenda.

Se vieni al raduno del 30 ci si potrebbe trovare con gli altri all'uscita di MODENA SUD (dove entro io in autostrada) e fare una vera e propria carovana di leonesse

Cosa ne pensi??? SCIAUZZZZ

io ci sto!!!!cosi anche se i puffi ci fermano al casallo siamo in tanti e non rompono!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LIONCEAU
              difendete la 106 !nel sondaggio con la Polo gti !
              Fatto!!
              "GT3 World Champion"
              "80 COPPE D'ORO IN GT4"
              www.emamotorsport.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Virtual
                Tieni conto che se leggi 110 sarai a circa 100 per via dello scarto tachimetrico... che è circa 6 km/h... più o meno...
                il mio ne segna 15 in meno!!!testato con altre 106 e car!!!se io sono a 115 loro sono a 130!!!!colpa delle ruote!!!ma anche con i 14 sgarrava ma di 10 in meno!!!ho in mano un mostro!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: cmq...

Messaggio originariamente postato da Virtual
                  Più o meno si... io l'ho rifasato di poco perchè volevo spostare la coppia un pò più in alto (circa 500 giri) dato che oltre i 6500 non spingeva più e "mi dava un fastidio tremendo, iniziavo giusto a divertirmi!!"
                  Se ritardi troppo lo scarico, il minimo balla un pò di più... (come nelle macchine da gara...)
                  Da me però si nota poco (però per i miei gusti a volte lo noto pure troppo!)... e meno male!
                  ma scusa io cerco di guadagnare coppia in basso come tanti altri e tu te la fai spostare piu in alto!!??
                  gia è alta la vostra!!!!cosi tu ce l'hai a 5500 5600 vero?????
                  io ce l'ho a 3700!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
                    se se sogna pure te!!!! nn dargliela Andre una volta mi fa la stessa proposta e risultato???? mega grattata e tempo pietoso!!!
                    si ma ha tirato una sparata che tutta la tribuna si è alzata!!!!se avete un cambio di cacca che ci devo fare io!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Hitman106
                      Lionceau non mi rispondi mai....
                      scusami ....non lo faccio apposta credimi ...se vuoi
                      ripetimelo !
                      sono tutto orecchie !
                      azionista:Special106 Club
                      SALENTO SU dì GIRI®

[/URL][/b]
                      Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

Commenta

Sto operando...
                      X