annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cioè? il tutto è fattibile con poca spesa o devo spenderci altrettanti soldi per la modifica?

cioè non vorrei trovarmi nella condizione di comprarmi i collettori ad un prezzo basso, e poi spendere altri soldi per modifiche varie....
    senza contare il costo della manod'opera per mettermeli su....
    SONO VERAMENTE UN BELL'UOMO!

Commenta

• ...probabilmente il tuo centrale dovra' essere allungato.....ma nn vorrei dirti una fesseria.....
      la cosa certa è che manca il cat....e in qualche modo o i collettori o il centrale devono colmare la sua assenza......
      cmq se ti fai fare un centrale da qualcuno con una 50ina di euro dovresti cavartela....... a limite di fai fare un tubo *prolunga*......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
        ...probabilmente il tuo centrale dovra' essere allungato.....ma nn vorrei dirti una fesseria.....
        la cosa certa è che manca il cat....e in qualche modo o i collettori o il centrale devono colmare la sua assenza......
        cmq se ti fai fare un centrale da qualcuno con una 50ina di euro dovresti cavartela....... a limite di fai fare un tubo *prolunga*......
        adesso non vorrei dire na cazzata, ma non avendo il cat il mio centrale sara' piu' lungo di quello in versione catalittica...
        o no?
        cmq un tubo di raccordo che sopperisca alla mancanza del catalizzatore potrebbe essere appunto un elimina cat...
        bha....
        aspetto qualcuno che abbia gia' fatto la modifica in questione...spero sia una roba molto semplice...

altra questione...qui vicino un preparatore (sedicivalvole) produce collettori artigianali inox per 280 euro...tenendo in considerazione tutti i costi (i supersprint stanno in toscana io in veneto, quindi la spedizione + l'eventuale modifica al centrale) e il fatto che gli SS sono usati...forse mi convengono gli artigianali...
        foto degli artigianali...

Commenta

• Se fosse il centrale ad essere piu lungo......l'unica differenza tra il collettore cat e quello nn cat.....è il buco per la lambda....ma nn credo si cosi .......secondo me hai sia il collettore che il centrale leggermente piu lunghi di quelli della catalitica......quindi montando i collettori cat......nn t'arrivano al centrale!

PS
          quei collettori avranno senso sulla williams......ma sono dei 4/2/1 come quelli della 1800!
          Per la cronaca sulle Williams gruppo A da rally ci montano i collettori della clio 1800.....ci sara' un motivo?
          Se proprio devi cambiarli ( ma io nn te lo consiglio) cercati dei 4in1

Commenta

• - per Gonzo ... concordo con Clio16 ... spendere 200,00 euro per dei collettori SS ... mi sembra un pò pochino ... anche perchè ... in genere i collettori SS o si comprano nuovi ... oppure ... se stanno bene ... li trovi quasi sempre a una cifra nettamente superiore ... !!!
            Ricordati però ... che i colettori SS hanno un difetto ... a lungo andare ... sono soggetti a dissaldarsi in prossimità della base ... quindi ... se hai possibilità di scegliere ... ti consiglio di rimediare ... o degli ottimi DEVIL ... oppure di trovare degli originali Williams che ... a mio parere ... sono decisamente meglio ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
              - per Gonzo ... concordo con Clio16 ... spendere 200,00 euro per dei collettori SS ... mi sembra un pò pochino ... anche perchè ... in genere i collettori SS o si comprano nuovi ... oppure ... se stanno bene ... li trovi quasi sempre a una cifra nettamente superiore ... !!!
              Ricordati però ... che i colettori SS hanno un difetto ... a lungo andare ... sono soggetti a dissaldarsi in prossimità della base ... quindi ... se hai possibilità di scegliere ... ti consiglio di rimediare ... o degli ottimi DEVIL ... oppure di trovare degli originali Williams che ... a mio parere ... sono decisamente meglio ...
              ok,ma se i SS sono messi bene,io che ho un non kat che problemi posso avere?

Commenta

• Beh ... nessun problema .... !!!
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                  Beh ... nessun problema .... !!!
                  percui non devo far adattamenti vari, allungare il centrale o altro...
                  dovro chiudere il buco dela lambda e basta....
                  giusto?

Commenta

• No, non è così. Il collettore, come il centrale, sono più lunghi, e non combaciano con quelli kat.
                    Dovresti, se compri i SS Kat, comprare uno scatalizzatore ed un centrale kat, o farti fare una flangia artigianale.
                    Io, se ti possono interessare, sto vendendo i miei collettori CSC in acciaio NON KAT a 180€.
                    Fammi sapere se ti interessano perchè lunedì devo portare la macchina dal mecca, e quindi li tolgo.
                    CIAOOOO
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• se vi può servire i collettori della willy stanno su ebay a 275 euro.. completi!!
                      Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

Sto operando...