Buona sera ragazzuoli, non mettetemi più immagini di clio distrutte che le mie bastano e avanzano, mamma mia che tristezza!
Discorso cerchi
I cerchi oro pure per me sono stupendi soprattutto sul blu, poi è un accostamento che ricorda necessariamente la williams, peccato che non li fanno da 16 quei cerchi
Comunque anche se sa' di già visto, per me anche i superturismo sono precisi per la clio, sono i suoi!
Chi di voi ha questa foto? E' sotto la scheda di maximo sul sito nolimitscarclub, solo che a me il link per ingrandirla non funziona
Si.......si.......ormai ho deciso!
Ho preso gia qualche lamierato in renault.......aspetto solo dei ricambi.....penso per meta' gennaio di portarla in carrozzeria.....
nn male anche se io li preferisco grigi sulla clio nera!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da elclion! Buona sera ragazzuoli, non mettetemi più immagini di clio distrutte che le mie bastano e avanzano, mamma mia che tristezza!
Discorso cerchi
I cerchi oro pure per me sono stupendi soprattutto sul blu, poi è un accostamento che ricorda necessariamente la williams, peccato che non li fanno da 16 quei cerchi
Comunque anche se sa' di già visto, per me anche i superturismo sono precisi per la clio, sono i suoi!
Chi di voi ha questa foto? E' sotto la scheda di maximo sul sito nolimitscarclub, solo che a me il link per ingrandirla non funziona
Commenta