annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
    piccola? in 4 ci si sta comodi......
    visto che sono quasi 1.90 e anche i miei amici nn scerzano la mia girl è 1.74!!!! se mi facessi una macchina del genere farei un brattolo di carne in scatola

ho sentito parecchia gente che ha modificato la 2° farfalla in modo tale che apre prima dei 4000, chi di voi l'ha fatto????

Il mio 1° vero AMORE
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• ciao a tutti!!!ogni tanto torno alle origini!

io avevo modificato la farfalla!per me andava nettamente meglio!a metà gas apri gia' tutta,e andava di piu' che a manetta! tanto so che adesso gin lager deve dire la sua!

il coupè è omologato per 1,85,e ti assicuro che anche se se piu' alto ci stai benissimo,sia davanti che dietro...ovvio dall'1,90 in su dietro inizi a fare un po' fatica,ma ci mancherebbe...su qualsiasi macchina lo sarebbe...dietro è piu' grossa di una clio...

il T20 è na ciofeca non prendetelo...a meno che dovete fare qualche favore al vostro meccanico...
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dac16v
        visto che sono quasi 1.90 e anche i miei amici nn scerzano la mia girl è 1.74!!!! se mi facessi una macchina del genere farei un brattolo di carne in scatola

ho sentito parecchia gente che ha modificato la 2° farfalla in modo tale che apre prima dei 4000, chi di voi l'ha fatto????
        dac 16v la tua ragazza puoi lasciarla ame

a parte gli scherzi un auto turbo e molto piu' delicata, se la prendi usata metti in preventivo turbina NUOVA e NON rigenerata che sia rigenerata Fiat o altro.

se la prendi nuova il discorso cambia...se la tratti bene diciamo che ddura un po di piu' ma cmq non credere di fare piu' di 50.000km con una turbina NUOVA!

spesso anche solo quando sui JTD inchiodano che magari sono delle Bravo del 98 o 99 con su piu' di 100.000 km e hanno : frizione,debimetro,braccetti giunti ammortizzatori e turbina preferiscono darla dentro e prenderne una nuova ( tanto di rincoglioniti che comprano JTD ridotti in pezzi credendo di risparmiare e piena l' italia) tanto e valutata bene.
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• ginz perchè non rigenerata?scusa se cambi tutto il dovuto è come nuova...mantieni solo il corpo esterno vecchio....son sempre soldi risparmiati....non parlo cmq di revisioni non complete....

50mila km?ellllamadonn@....manco io le faccio durare cosi' le turbine... il T-35 che ho sotto ora avra' si e no piu' di 100mila km...e guarda come spinge ancora....è marchiata 89! e il vecchio proprietario me l'ha spacciata per 60-70mila ma mi ghe credi minga! alla fine dipende dalla turbina....il T-28 del turbo 20 per es. è fragilissimo,poi ci sono i caxxoni che la fanno girare a 1,5 e ti credo che dura 20mila km....
          Peugeot 206 GTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
            ciao a tutti!!!ogni tanto torno alle origini!

io avevo modificato la farfalla!per me andava nettamente meglio!a metà gas apri gia' tutta,e andava di piu' che a manetta! tanto so che adesso gin lager deve dire la sua!

il coupè è omologato per 1,85,e ti assicuro che anche se se piu' alto ci stai benissimo,sia davanti che dietro...ovvio dall'1,90 in su dietro inizi a fare un po' fatica,ma ci mancherebbe...su qualsiasi macchina lo sarebbe...dietro è piu' grossa di una clio...

il T20 è na ciofeca non prendetelo...a meno che dovete fare qualche favore al vostro meccanico...

krono ormai e un po che parliamo via forum....lo sai come la penso

per me è una TAMARRATA a parte gli scherzi non ho mai provato........magari oggi ce ficco un cacciavaite e provo

Commenta

• te l'ho detto cosa devifare...prendi un capocchiello per gli spinotti delle casse...calza a pennello! fidati..ti sembrera' di guidare un'altra auto in basso!!!questo compensa proprio il problema che le clio sotto i 3500 se schiacci piu' di metà invasano,e sale male poi anche fino a 6-7000 ecc...sfruttando cosi' solo 1 farfalla...facendole lavorare tutte e due già a meta' gas,non ti si ingolfa per quel fatto li',e lavori al massimo delle potenzialità! secondo me è meglio anche per i consumi,in quanto vai a schiacciare di meno per andare in giro in città...
              Peugeot 206 GTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                ginz perchè non rigenerata?scusa se cambi tutto il dovuto è come nuova...mantieni solo il corpo esterno vecchio....son sempre soldi risparmiati....non parlo cmq di revisioni non complete....

50mila km?ellllamadonn@....manco io le faccio durare cosi' le turbine... il T-35 che ho sotto ora avra' si e no piu' di 100mila km...e guarda come spinge ancora....è marchiata 89! e il vecchio proprietario me l'ha spacciata per 60-70mila ma mi ghe credi minga! alla fine dipende dalla turbina....il T-28 del turbo 20 per es. è fragilissimo,poi ci sono i caxxoni che la fanno girare a 1,5 e ti credo che dura 20mila km....

Krono io ti parlo di turbine rigenerate FIAT ( quindi hanno degli standard decenti) e come sai dipende anche da cosa gli capita a loro ( ora la ditta che ha l appalto e la GENCO-GEMCA) io una rigenerata a meno che sto elaborando un motore e quindi non faccio molti Km all anno non la monterei MAI

poi certo se i KM sono pochi all anno, la si usa bene grossi problemi non ci sono

pero' attenzione è vero che di solito la parte debole della turbina sono le boccole, i vari o ring l' alberino e le giranti....ma guarda che non sempre cambiano tutto...se x i loro standard vanno bene non cambiano certi pezzi.....e lo standard hhe....non è male...ma se devo spendere spendo bene!

Commenta

• Kronoturbo sei un personaggio prima o poi dobbiamo vederci

Commenta

• difatti non farei mai di certo revisionare la turbina in fiat!
                    la porti dove fanno per bene ste cose!e stai certo che torna come nuova!una rigenerazione completa si prendono circa sulle 6-700€!e ti cambiano proprio tutto,anche il corpo centrale intero!fai conto che una turbina nuova costa attorno alle 1200€....insomma...son sempre 5-600€ risparmiate....
                    Peugeot 206 GTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                      Kronoturbo sei un personaggio prima o poi dobbiamo vederci
                      io un personaggio? si puo' essere!
                      Peugeot 206 GTI

Commenta

Sto operando...