annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OOOOO che bello!!! Finalmente le minigonne come le voglio io, fammi sapere la marca e dove si trovano!!

X Matteo sono tornato e rimango pure, anche se adesso vado in garage a cercare di finire lo sportello sx, č una settimana che rimando e ne ho le palle piene di andare via mezzo smontato.

X Miglio

Come va il willino, sai benissimo che voglio una recensione dettagliata di pregi difetti, poi voglio delle foto ben visibili che le faccio i raggi X e ti dico se l'ente "ZIO CHECCO" puň darle il certificato di idoneetŕ!
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
      OOOOO che bello!!! Finalmente le minigonne come le voglio io, fammi sapere la marca e dove si trovano!!
      costano 150,00€ e si trovano in germania (S&K Tuning)
      "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• X Michel

Se per full optional intendi abs, int in pelle, aria condizionata tettuccio ecc quella allora č full optional
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Sera ragazzi!!!

X discorso distanziali

Io sulla 1800 avevo i distanziale da 16mm su entrambi gli assi......adesso dato che sto passando le colonette dalla 1800 alla williams.....mi chiedevo.....visto che l'avantreno della williams č gia' piu largo di sui di 34mm (17mm x lato)......ci vanno i distanziali da 16mm all'anteriore......o rischio di rovinare i parafanghi???
          Dietro li metto sicuramente.....

Commenta

• all'ora... 4x100mm con centratore da 60,1mm... grazie ragŕ... cmq basta trovare un cerchio montato su un'altra renault x andare sul sicuro
            Pata.. i cerchi li vendi insieme all'auto ?? quanto vuoi x l'auto intera ??
            Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

• discorso distanziale matte... ma il distanziale da 16,5mm sui cerchi willy o quelli del 1800 ??

Commenta

• Sera Ragazzi.....

Che Bello risentire Zio Checco....

Per Djdiab:Io parlo per esperienza personale quindi cerchi willy...
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• ok.... ottima precisione..

Commenta

• bsera a tutti....

mi fa piacere che abbiate preso cosě sul serio questo mio raduno....speriamo nn nascano problemi dell'ultimo momento...

La mia casa č abbastanza grande....so giŕ dove mettervi volendo....avete qualche sacco a pelo????

x patata:

il gruppo Ahhhhhhhhhhhhhhh...aBBBusivissimoooooo

x matteo:

na femmina eh ???? Bravo bravo.....

notte
                    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• se lo famo a giugno er sacco a pelo nun serve!!! basta un pavimento e birra Rulez!!!!

Il mio 1° vero AMORE
                      Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
                      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X