dimenticavo...........con quale olio e gradazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sta x toccare i 94.000km...cmq l'R19 16v che ha lo stesso motore me ne mangiava quasi un litro ogni 1000km, questo accadeva quando ha passato i 140k km
Agip tutto sintetico 5 40"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da patata74it
Buonasera cliomani ...
- per Fast ... che hanno di particolare i tuoi sedili ... i miei sono in pelle grigi ... i tuoi ... che colore sono ?
- per Mattomatte80 ... bella Satomi ...
In pratica la mia è la versione cuioiomember dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da patata74it
- per Cliomaniac ... allora vuol dire che Fast ha gli stessi sedili che avevo su sulla 5 GT TURBO ... notevoli ...member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
che sboroni....belle le vostre clione
fast tu come li vedi sulla Clio gli ammo regolabili Weitec? chi li ha ne parla bene....ma son ragazzi tedeschi, quelli mettono i cerchi con canale 8 e gomme 195, quindi nn mi fido molto...
Ma so che all'estero sulle Clio ne montano parecchi, alla libreria dell'automobile qui a Milano c'è un libro tutto sul tuning della Clio, Scritto in francese, e fanno vedere che montano prorpio i Weitec
member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !
Commenta
-
io invece sulla williams .........ho avuto un comportamento strano.....
tipo che quando l'ho presa........ho fatto subito il tagliando e dopo 1200km circa ho rabbocato quasi 2kg d'olio!!!
Adesso invece sembra essersi assestata .....del tipo ho gia fatto 500km ne manchera' pochissimo.......
Avevo pensato al fatto che forse il fatto di essere stata ferma per parecchio tempo (il vecchio proprietario negli ultimi tempi l'aveva messa in moto solo quando l'ha provata assieme a me....ed io l'ho presa 5 o 6 settimane dopo) aveva fatto si che i gommini guidavalvole si fossero induriti.....infatti prima fumava parecchio.........
sto pensando che forse adesso i gommini si sono ammorbiditi......di nuovo....visto che l'auto sta marciando......
........io cmq uso l'elf competition sti 10w40 semisintetico.....
Probabilmente vedro come si comporta......ed eventualmente a meta' marzo rifaccio la testata.....voi che consigliate?
C'ho solo 75mila km.......e spinge a dovere........
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Fast Drivers
I Weitec sono ottimi, sono fra gli assetti che vendo maggiormente in quanto offrono una qualità prezzo ottima. Sulla Clio non li ho mai provati, ma su altre macchine si e vanno alla grande.
Ma so che all'estero sulle Clio ne montano parecchi, alla libreria dell'automobile qui a Milano c'è un libro tutto sul tuning della Clio, Scritto in francese, e fanno vedere che montano prorpio i Weitec
...appena avrò soldi da spenderci mi volevo buttare sui Weitec, se poi me ne parli bene anche tu....
"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
i tedesconi montano molto gli Spax, gli Ultimate, KW e Weitec, l'estate scorsa quando mi son fatto un pò di raduni lassù mi son fatto na cultura...appena avrò soldi da spenderci mi volevo buttare sui Weitec, se poi me ne parli bene anche tu....
member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Clio16
io invece sulla williams .........ho avuto un comportamento strano.....
tipo che quando l'ho presa........ho fatto subito il tagliando e dopo 1200km circa ho rabbocato quasi 2kg d'olio!!!
Adesso invece sembra essersi assestata .....del tipo ho gia fatto 500km ne manchera' pochissimo.......
Avevo pensato al fatto che forse il fatto di essere stata ferma per parecchio tempo (il vecchio proprietario negli ultimi tempi l'aveva messa in moto solo quando l'ha provata assieme a me....ed io l'ho presa 5 o 6 settimane dopo) aveva fatto si che i gommini guidavalvole si fossero induriti.....infatti prima fumava parecchio.........
sto pensando che forse adesso i gommini si sono ammorbiditi......di nuovo....visto che l'auto sta marciando......
........io cmq uso l'elf competition sti 10w40 semisintetico.....
Probabilmente vedro come si comporta......ed eventualmente a meta' marzo rifaccio la testata.....voi che consigliate?
C'ho solo 75mila km.......e spinge a dovere........member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Fast Drivers
Se ti va puoi passare di qua che ti faccio vedere i listini di Weitec e di altri begli assetti tedeschi da paura, anche a ghiera ad ottimi prezzi
ti ho piemmato....a breve ci farò un giro da te....ho un amico che probabilmente deve cambiare gli ammo alla Golf IV"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
Commenta
Commenta