se devo andare da serani,o da dido allora cambio marca di ammortizzatori
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da supes
se devo andare da serani,o da dido allora cambio marca di ammortizzatori
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...
Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Clio16
Sera ragazzi!!!
X richard
....be nn avevo dubbi al riguardo....chiaramenete variando i tempi di iniezione e gli anticipi č normale che consuma di piu....cmq se nn ti metti a tirare....e riesci a sfruttare il notevole miglioramento della coppia.....( adesso sta all'incirca 800giri piu giu) *passeggiando* dovresti andare pero' meglio di prima.....
PS.
hai fatto caso alla *botta* che da a 6000 in seconda e terza??
...ho notato che anche in basso č migliorata, soprattutto dai 2800 si sente molto...i 6000 e oltre li provo la prima sera che esco senza donna sennň mi rompe coglioni quella
x gli ammo le genti del nord provino Capelli, č bravo assai."un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Buongiorno cliomani!!!
X richard
..sono contento che sei soddisfatto.........cmq certo che ai bassi č migliorata!!!!.....dovresti avere quasi 2kgm di coppia massima in piu e ad 800/900 giri piu in basso la coppia che avevi prima.
Cmq sappi che da 6000 cambia sinfonia quella mappa.....certo servirebbero le cammes......
Per i cv .....dovrebbe averne recuperato all'incirca 8 .....pero' di quelli veri!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
una domanda x tutti....vorrei mettere degli altoparlanti da 165mm nei pannelli porta anteriori xň nn voglio comprare le tasche che nn mi piacciono, vorrei lasciarli a vista dato che sono molto belli da vedere...mi ci stanno in profonditŕ o c'č qlc problema senza la tasca apposita?Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta
-
bgiorno a tutti.....
x matteo:
bella fratč.....porcellon !!!!
x patata:
come va? riguardo all'incidente sulla tua amata? che fai?
ciaoooooooo- CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -
Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.
Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
Devi tagliare la lamiera e fissarli, poi fai il foro nel pannello (io ti consiglio le griglie della AUDIOTOP, io ho quelle.)
grazie
vorrei ottenere un risultato come quello che si intravede in foto
"un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
ciao ragazzi......
mi fate sapere come state messi a consumi d'olio??
mi interessa sapere qto ve ne consuma ogni 1000km e i km della vostra auto.
e che gradazione e tipo d'olio usate.......
so' che l'avevamo fatta qualche anno fa' sta cosa.....nn vi scocciate dai......
grazie!
Commenta
Commenta