cmq nn gli ho fatto niente di particolare... finalmente matte ho cambiato il piantone.. e montato 2 molle -50mm..... con adeguamento della barra posteriore....ho cambiato poi i dischi e pasticche freno.. i dischi sono quelli originali.. ma baffati e forati col tornio ad operŕ d'arte....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
cmq nn gli ho fatto niente di particolare... finalmente matte ho cambiato il piantone.. e montato 2 molle -50mm..... con adeguamento della barra posteriore....ho cambiato poi i dischi e pasticche freno.. i dischi sono quelli originali.. ma baffati e forati col tornio ad operŕ d'arte...."un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
passaggio veloce per augurarvi buona notte....- CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -
Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.
Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!
Commenta
-
Buona domenica ragazzi!!!
.....ragazzi c'ho ancora il problema del minimo.......a 1500giri....dopo una tirata......sopra i 100orari e i 4000giri.......
ho sostituito il cavo contakm.....ma ancora ho il problema.....
cosa potrebbe essere ancora?
X i cavi torquemaster
io li avevo sul motore 1800 .....vanno benone......
costano 1/4 degli originali......e vanno alla grande.....nn dico meglio....ma cmq sicuramente nn peggio!!
Commenta
-
clio 16 la cosa migliore e guardarla con la CLIP!
possono essere tante cose...magari il motorino del minimo
il corpo farfallato e pulito???
a volte si intasa la sede di scorrimento del motorino del minimo!
guarda anche il potenziometro farfallaMeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
'giorno
sapete dirmi il codice del colore blu del Clio 16v? intendo quel blu uguale al Williams...
clio16 grazie mille x l'info"un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
Commenta