Ciao Gabry, il tubo è quello a 5 vie che sta tra radiatore e motore e passa il liquindo da radiatore, scambiatore acqua-olio, pompa anti percolato ecc, quel tubo ha una valvola all'interno, che credo non funzioni più bene perchè la mia clionza sta sempre giù di temperatura, e ho gia cambiato tutto quello che si poteva.
Messaggio originariamente postato da Patrizio Supes ma parti pure s epiove? a ke ora vai su?
domani ti faccio uno squillo casomai si va su insieme, ok?
dai nn ti preoccupere ti ASPETTO
Ciauz
prima passo da Massìmo (armadio a quettro ante)...ha la Williams....te lo ricordi? Devo aiutarlo a preparare la sua scheda x Giorgio.
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
finalmente cominciano i piccoli lavoretti di aBBBuso sulla clio!!!
speriamo bene!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Grazie per il codice ma monto quello dell'amata che tanto era perfetta, se la settimana prossima fa bel tempo vado a lavorare col Ducatone e sbudello il cliozzo, anche se non ne ho tanta voglia
A Rimini non ci avevo fatto caso, ma le hai montate le cartelle mie? Mi raccomando trattale bene, soprattutto la sx che era dell'amata!
oggi un deficente con una Porsche turbo (420 cuccioli),mi ha fatto un "pezzo".......a me......con il furgone della ditta!!!!!!
dopo sto episodio,ho deciso che il prossimo motore lo faccio..................un pochino.........."cattivo"!!!!!!! se non scarico almeno 450 cv...................
Commenta