annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao belli....

x maximo:

risposto !!!!

x guyver2:

ho sentito Yuri.....forse verrà al raduno.....

Volevo informarvi che per cinque giorni starò via....quindi non ci sentiremo......ma tranquilli, tornerò il 21 aprile verso sera.....

vi auguro un buon wend

Ciaoooooooo cliomaniiiii
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Un saluto a tutti i cliomani ... ... comunico che stasera le Clio ... hanno fatto vere e proprie fiamme al venertuning romano ... ci siamo troppo divertiti assieme a Supes , Maximo . BioFabio , dac16v e Patrizio ... ( in tutta sicurezza che sia chiaro ) ... quindi ... credo che ripeteremo al più presto una seratina come quella di oggi ...

- per Maximo e Patrizio ... aspetto con ansia i vostri commenti ... ( reali e senza riserve ) ... allora ... come va la mia Clio ?!?

- per Mattomatteo80 ... stasera mancavi solo te fratè ... allora si che ci divertivamo sul serio ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Buonanotte a tutti ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• buon giorno e buon fine settimana
          member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
            Quello che hai tu è dell'ultima Clio fase 2, che monta il devio della 19 con computer di bordo (il pulsante serve a far scorrere le funzioni del compu...media, consumi etc.)
            Suppongo che così facendo abbiano smaltito i devio della 19 che in Renault erano rimasti sulla panza...

Volendo sulla contattiera rimangono 2 pin liberi (proprio quelli del pulsantino) puoi collegarci qualcosa

Un saluto a tutti gli estimatori cella CLIOZZA.
            x dac16v
            io ho un clione del 95 ed il pulsantino serve x inserire il codice in caso di sistema antiavviamento bloccato(è sul manuale di istruzioni alle pag 1.06 e 1.07)
            ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

Commenta

• buongiorno a tutti che p&&&e....piove a secchi dalle mie parti.
              ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• buon di!!

ho appena montato i fondi sulla clio .. in settimana scatta l'assetto con relativa barra duomi!

p.s. i fondi sono quelli della clio Gr.N con fondo scala a 280km/h e 9000rpm!
                Ultima modifica di guyver2; 17-04-2004, 11:57.

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bloody
                  x dac16v
                  io ho un clione del 95 ed il pulsantino serve x inserire il codice in caso di sistema antiavviamento bloccato(è sul manuale di istruzioni alle pag 1.06 e 1.07)

Hai ragione il motivo e quello sulle clio, che hanno l' ANTIVOL e imposti a mano il codice ( sistema codice di lampeggio) x sbloccare l' antivol.

ma sul R 19 16v serviva x il computer di bordo
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• ei g-lader .. hai per caso una leva del cambio .. quella sotto per intederci! .. che ti avanza??

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bloody
                      x dac16v
                      Nei '95 che ho smontato io non c'era collegato niente...
                      Hai l'ANTIVOL????
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Sto operando...
                      X