Messaggio originariamente postato da Reichard TUV ué simpatia...il confronto lo devi fare tra una pug e un willy di serie x vedere chi č la + veloce....
poi possiamo anche vederci a imola....
a e' vero tu hai una 1.8 16!! . .tz!!! ...
fast drivers no problem!!! .. .tutte le clio che volgiono provare con me sono ben accette ad imola!! .... poi fate la fine di taXXXi con pampurio!!!! ...
Messaggio originariamente postato da Danny's a e' vero tu hai una 1.8 16!! . .tz!!! ...
fast drivers no problem!!! .. .tutte le clio che volgiono provare con me sono ben accette ad imola!! .... poi fate la fine di taXXXi con pampurio!!!! ...
Prima di essere cosě sicuro io mi informerei bene sulla macchina del mio sfidante
E poi che c'entra Pampurio
Ultima modifica di Fast Drivers; 11-03-2004, 10:58.
Ragazzi mi scuso per il simpaticone di Danny's ... ma sapete com'č ... č un bimbo che ha seri problemi ... giŕ uno che dice di vendersi la Saxo VTS per farsi una TdI č matto ... lui ... č ancora peggio ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da Reichard TUV pampurio x quel che mi ricordo č stato anche sverniciato x benino....nn ricordo se a monzola o imola....
Bene... bene e hanno ancora da parlare...
Forse non sanno che i loro tanto decantati motori hanno ancora lo spinotto del pistone infilato a caldo prorpio come sui Fire della Fiat
Messaggio originariamente postato da patata74it Ragazzi mi scuso per il simpaticone di Danny's ... ma sapete com'č ... č un bimbo che ha seri problemi ... giŕ uno che dice di vendersi la Saxo VTS per farsi una TdI č matto ... lui ... č ancora peggio ...
No problem, ogni tanto si scherza e spero che lui scherzi a dire che si compra un trattore a nafta
Messaggio originariamente postato da patata74it Ragazzi mi scuso per il simpaticone di Danny's ... ma sapete com'č ... č un bimbo che ha seri problemi ... giŕ uno che dice di vendersi la Saxo VTS per farsi una TdI č matto ... lui ... č ancora peggio ...
RAGAZZI CLIOMANIIIIIIIIII ... GURDATE CHE STO SCHERZANDO!!! . . .. .SONO anche io un'amante di clio!!!!! ..
Commenta