annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da guyver2
    buon di!!

ho appena montato i fondi sulla clio .. in settimana scatta l'assetto con relativa barra duomi!

p.s. i fondi sono quelli della clio Gr.N con fondo scala a 280km/h e 9000rpm!

Guy, tu sei fissato co sti gr. N!!!
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• buon pomeriggio ragazzi

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
        Un saluto a tutti i cliomani ... ... comunico che stasera le Clio ... hanno fatto vere e proprie fiamme al venertuning romano ... ci siamo troppo divertiti assieme a Supes , Maximo . BioFabio , dac16v e Patrizio ... ( in tutta sicurezza che sia chiaro ) ... quindi ... credo che ripeteremo al più presto una seratina come quella di oggi ...

- per Maximo e Patrizio ... aspetto con ansia i vostri commenti ... ( reali e senza riserve ) ... allora ... come va la mia Clio ?!?

- per Mattomatteo80 ... stasera mancavi solo te fratè ... allora si che ci divertivamo sul serio ...
        Che dire davvero divertente
        Pata' a mio giudizio la tua Cliona va bene, hai un regime di coppia paro sino a 7500g/m, e' stupefacente. A dire la verita' pensavo mi passassi, perche' quando mi hai portato a fare il giro sono rimasto attaccato al sedile su tutte le prime 3 marce
        Invece la mia ti attacca al sedile pero' le marce sono piu' lunghe, cosa che non avevo valutato. Infatti se ci fai caso quando aprivamo insieme tu mi stavi attaccato allo sportello, pero' quando entravo in fasatura me ne andavo, mentre tu dovevi cambiare marcia.
        Comunque e' proprio una bestia, davvero rabbiosa, per non parlare poi del sound...............degna di un Cliomane

Per Gio' tutto OK!!!
        Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
        Member of: Clio16VClub - Consigliere
        aBBBuso di cavalli
        183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
        La mia RS.....
        Moira TiAmo!!!

Commenta

Un saluto a tutti i cliomani ... ... comunico che stasera le Clio ... hanno fatto vere e proprie fiamme al venertuning romano ... ci siamo troppo divertiti assieme a Supes , Maximo . BioFabio , dac16v e Patrizio ... ( in tutta sicurezza che sia chiaro ) ... quindi ... credo che ripeteremo al più presto una seratina come quella di oggi ...

- per Maximo e Patrizio ... aspetto con ansia i vostri commenti ... ( reali e senza riserve ) ... allora ... come va la mia Clio ?!?

- per Mattomatteo80 ... stasera mancavi solo te fratè ... allora si che ci divertivamo sul serio ...
          Mich lo sai ke io nn guardo in faccia a nessuno e se devo dire ... dico!

Allora come gia ti ho detto il sound è spettacolare mi sono innamorato , pe ril resto oltre ad attendere un giro come copilota per ora posso solo dare la mia opinione: forse hai esagerato con l'alleggerimento (per ora basta nn so fin dove posso spingermi con i riferimanti) da dietro quel ke ho visto è stata tnta raBBBBBia ma troppo in basso forse, e soprattutto poca gomma a terra altrimenti qlks in piu sicuramente lo darà!

Spero di nn aver esagerato, ma come detto sopra qnd devo dire dico! la prox però un giro ci DEVE scappare PE FORZA, ok?

Ciao a tutti soprattutto ai ROMANI visto il seratone ke abbiamo passato
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
            Nei '95 che ho smontato io non c'era collegato niente...
            Hai l'ANTIVOL????

si ,e l'ho già usato un paio di volte....mi si erano scaricate le batterie delle chiavi....
            ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

Commenta

• Bsera a tutti....che giornata!!!!

XPatata: Pm arrivato?

xmatto: ciao bestia, allora come va il 1.2 RT?
              Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero

17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
              Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè
              Membro Clio Williams Club di Padova

NEL DUBBIO.....SBIELLO

Commenta

• x maximo e x tutti:
                wue allora.. com'è andata a finire poi con Gta Vice City... l'hai provata + la Cliona.... se no... Ti faccio vedere questa immagine:

Il penultimo cerchio della 1° fila... a me mi riassomigliano molto a quelli delle nostre clione senza le borchiette ........ che dite ????
                Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
                  Nei '95 che ho smontato io non c'era collegato niente...
                  Hai l'ANTIVOL????
                  si!!

Il mio 1° vero AMORE
                  Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                  No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
                    x maximo e x tutti:
                    wue allora.. com'è andata a finire poi con Gta Vice City... l'hai provata + la Cliona.... se no... Ti faccio vedere questa immagine:

Il penultimo cerchio della 1° fila... a me mi riassomigliano molto a quelli delle nostre clione senza le borchiette ........ che dite ????
                    No Diabo avevo lasciato perdere .....da paura puoi anche cambiare i cerchi???''
                    Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                    Member of: Clio16VClub - Consigliere
                    aBBBuso di cavalli
                    183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                    La mia RS.....
                    Moira TiAmo!!!

Commenta

che dire!!!

SPETTACOLARE!!!

certo che stare dietro e nn riuscire a leggere la velocità per il troppo saltellamento dell'assetto coppa e gajardo ma palloso!!!
                      cmq c'ha una rapidità nel salire di giri che mette paura!!!
                      bella macchina michel!!!

Il mio 1° vero AMORE
                      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X