A Fratč ... e damme tempo ... mi sono collegato solo da poco ... stavo per provvedere ... comunque ... visto che l'effetto sorpesa č saltato ... TANTI AUGURONI ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 Sera ragazzi....
Cazziatone a tutti il 19 aprile č stato il mio compleanno neanche gli auguri che cattivi che siete, 3 giorni che manco e gia vi dimenticate di Me....
Facciamo i conti su Strada...
News:La clio vola...
tanti auguri mattč!!!!!
allora stŕ clio che dice?? li ha tirati fuori sti 137 Cv!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da patata74it Buongiorno a tutti ...
bella michi!!!
novitŕ dal carrozziere x me???
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Ci sono passato stamane ... ma purtroppo era impicciatissimo con una Mercedes formato Panda ... ... lunedi gli porto la macchina per la regolazione e gli chiedo anche quella cosa per te ... quindi ... abbi fede ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta