Messaggio originariamente postato da guyver2 ciao gay che fai metti gli interni willy!
no aspetto sempre la pelle
però mi interessa la strumentazione!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da guyver2 x dac .. ma il cd che avi preso su ebay è arrivato?
ancora no ho avuto problemi di pagamento (ho sbagliato io importo) e è slittata una settimana
x il primi di maggio dovrebbe arrivare!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da dac16v ancora no ho avuto problemi di pagamento (ho sbagliato io importo) e è slittata una settimana
x il primi di maggio dovrebbe arrivare!!!
bene cosi quando vengo giù me lo copi!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
vendo le tasche interne con tutto l'impianto stereo anche
se vi interessa contatatemi!
Il mio 1° vero AMORE
Messaggio originariamente postato da gibry dac hai i pm pieni!!!devo scriverti!
svuotati!
x duilio
mi sono stufato e vendo tutto
x gio
gli sponsor nn si vedono
Il mio 1° vero AMORE
Commenta