ragazzi... è difficile smontare il piantone sterzo delle nostre clio ?? ho trovato un rettificatore che è disposto a rinformarmi il mio... volendo puo anche rifarmi lo snodo originale in tesflon..... me ci ha portato mio zio e lo chiama il maestro della Biella..
chi sa mai xchè... ha detto che lavora il ferro da dio......
Alla fine di tutto insomma.. devo smontare il piantone e portarlo da lui che gli da una vista
x Harley e/o x tutti:
Altrimenti..... potrei portare la macchina dal meccanico.. x far smontare sto piantone e ne approfitto x rifare l'impianto frenate nel avantreno... e montare 2 delle eibach -50mm trovate a 50€ !!!
una domanda:
x sbassare poi il retrotreno della mia clio... a me pare di nn sbagliarmi.... nn ho bisogno di molle più basse ma basta sbassare la barra dietro... chi mi delucida questo argomento ?

Alla fine di tutto insomma.. devo smontare il piantone e portarlo da lui che gli da una vista

x Harley e/o x tutti:
Altrimenti..... potrei portare la macchina dal meccanico.. x far smontare sto piantone e ne approfitto x rifare l'impianto frenate nel avantreno... e montare 2 delle eibach -50mm trovate a 50€ !!!
una domanda:
x sbassare poi il retrotreno della mia clio... a me pare di nn sbagliarmi.... nn ho bisogno di molle più basse ma basta sbassare la barra dietro... chi mi delucida questo argomento ?
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