annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

x reichard .. be ti capisco č sempre cosi

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Buongiorno a tutti ...

- per Guyver ... che quella Clio gira a 1.7 bar fissi ... ci credo ben poco ... anche perchč ... se non ci ha speso sul motore almeno 15,000 euro sopra ... ( e da quanto vedo in foto ... non č un lavoro da quella cifra ) ... non gli sarebbe mai arrivata fino ad oggi ... comunque ... c'č da segnalare che quei cerchi sono spettacolari ... che sono da 16 ... 17 ... ed io non riesco a trovarli caxxo ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
        Buongiorno a tutti ...

- per Guyver ... che quella Clio gira a 1.7 bar fissi ... ci credo ben poco ... anche perchč ... se non ci ha speso sul motore almeno 15,000 euro sopra ... ( e da quanto vedo in foto ... non č un lavoro da quella cifra ) ... non gli sarebbe mai arrivata fino ad oggi ... comunque ... c'č da segnalare che quei cerchi sono spettacolari ... che sono da 16 ... 17 ... ed io non riesco a trovarli caxxo ...
        difatti ho detto che secondo me ha detto un sacco di caxxate! .. cmq mi ha detto che normalmente giara a 0.7 e che per l'occassione l'ha messo a 1.7 .. cmq da quello che mi ha detto ha rifatto tutto da 0 ha rinforzato e cambiato tutto l'unica cosa .. che č scontata .. il cambio gli salta spesso!

Commenta

• Dui ... avrŕ fatto pure tutto il motore .... ma certo non č un lavoro bello da vedere ... quindi ... non credo che sia poi stato rifatti cosě interaqmente ... comunque ... se viene a Imola ... appena lo becco gli faccio l'autopsia al motore e poi ti dico ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Dui ... avrŕ fatto pure tutto il motore .... ma certo non č un lavoro bello da vedere ... quindi ... non credo che sia poi stato rifatti cosě interaqmente ... comunque ... se viene a Imola ... appena lo becco gli faccio l'autopsia al motore e poi ti dico ...
            ah detto che viene quindi lo pacchiamo per benino .. cmq calcola che gli ho chiesto di tutto e mi rispondeva sempre non me lo ricordo quindi

Commenta

...quand'č Imola?
              "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Re: RENAULT CLIO 1.8 &amp; 16V e WILLIAMS -2-

Originariamente inviato da Reichard TUV
                ...quand'č Imola?
                settembre!

Commenta

• - per Reichard ... Imola č l' 11 e 12 settembre quest'anno ...

- per Guyver ... uno che non sŕ neanche quello che gli ha fatto sulla sua macchina ... pensa te se andava a spendere fior di quattrini per fare un motore fatto bene ... ... no comment ... se lo acchiappo per strada giuro che lo faccio fondere ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

- per Reichard ... Imola č l' 11 e 12 settembre quest'anno ...

- per Guyver ... uno che non sŕ neanche quello che gli ha fatto sulla sua macchina ... pensa te se andava a spendere fior di quattrini per fare un motore fatto bene ... ... no comment ... se lo acchiappo per strada giuro che lo faccio fondere ...
                    michel .. l'hanno vista tutti .. andava di brutto!! .. le cose non le sapeva magari il avoro non era neanche il massimo perň ti dico che andava e anche di brutto! non ha fatto uno sparo senza vincere! .. ti giuro era un treno!

Commenta

Originariamente inviato da guyver2
                      michel .. l'hanno vista tutti .. andava di brutto!! .. le cose non le sapeva magari il avoro non era neanche il massimo perň ti dico che andava e anche di brutto! non ha fatto uno sparo senza vincere! .. ti giuro era un treno!

confermo...xň c'č da dire che quasi tutte le CLione che hanno sparato sonos tate davanti!
                      "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X