annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Originariamente inviato da mattomatteo80
    Per giowilliams:Appena puoi comincia gli aggiornamenti poichè ne ho un pacco da mandartene.

Per Maximo:Fammi sapere quando ciu vediamo ...io forse in settimana la fermo-

Cercherò di farlo in settimana...porta pazienza
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• A quella cifra vendila SUBITO....perchè non la vendi a di più,,,
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

seraaa...

Un consiglio..avendo modificato notevolmente il respiro della willy, occorre installare un regolatore di pressione carburante o semplicemente agire in altro modo?Quanto puo' costare?

xmattè: ancora incazz?mi piacer sapere il motivo...cmq felice di risentirti
        La sto vendendo...il tipo è ancora indeciso..pero mattè confermo quanto ti dicevo..è un po' più (pigra ) della mia!

xgio: miraccomando...ora che l'hai comprata non abbandonarla..ha bisogno di cure

xtutti: vendo strumentaz Willy, sedili, pannelli, strumentaz 16v..
        1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
        Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
        ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
        Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
        FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

• Per Nicolò.....fammi spaere se la vendi perchè come ti ho detto al tel. c'è un amico che interessato.....la mia la vendo a di più,,,,,e non può pagarmela subito...però la tua....fammi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB
            seraaa...

Un consiglio..avendo modificato notevolmente il respiro della willy, occorre installare un regolatore di pressione carburante o semplicemente agire in altro modo?Quanto puo' costare?

xmattè: ancora incazz?mi piacer sapere il motivo...cmq felice di risentirti
            La sto vendendo...il tipo è ancora indeciso..pero mattè confermo quanto ti dicevo..è un po' più (pigra ) della mia!

xgio: miraccomando...ora che l'hai comprata non abbandonarla..ha bisogno di cure

xtutti: vendo strumentaz Willy, sedili, pannelli, strumentaz 16v..
            io ho cambiato la pompa della benzina e ho schiacciato un po il regolatore della pressione!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• NOn schiaccere il regolatore della pressione è un lavoro di merda....nel caso tocca la mappatura...

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80
                NOn schiaccere il regolatore della pressione è un lavoro di merda....nel caso tocca la mappatura...
                perchè ?? .. guarda che se aumenti la pressione non fa mele! .. e poi è logico che lo fai dopo devi fare la mappa!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

xmattè: ok se il tipo non si decide ti chiamo per dirti..
                  Mi secca toccare la mappatura... cmq grazie
                  Cmq la macchina è messa bene...i suoi km ormai 90.000...i consumi sono da impicco olio compreso..
                  Sulla mia, che è ancora ferma devo cambiare il ripartitore di frenata ed aggiustare delle robette(il pezzo che tu mi consigliasti di mettere )
                  1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                  Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                  ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                  Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                  FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

• Bene nicolò....

Non mi piace farmi il sapientone...ma se ci rifletti aumentare la pressione di benzina al minimo a che ca.... ti serve.,....vabbè sorvoliamo...tanto è tempo sprecato....io non capisco nulla di clio....

Commenta

Sera ragazzi

X Giò

Bello il tuo willy Ma fidati con l'estetica fase 2 ci guadagna un sacco e poi è sempre originale Renault. Per sistemarla informati se alla Renault sono in gamba, nessuno la sistema meglio di loro, altrimenti qualcuno che comunque conosce le clio.

Discorso preparazione e regolatori vari

Per me ci sono 2 tipi di preparazioni per la clio una civile e una ignorante
                      Civile: filtro in cotone in scatola originale, scarico completo (neanche troppo libero) e mappa, meglio se fatta sulla macchina e non già pronta.
                      Ignorante: Alberi a camme 7500 giri con puleggie regolabili, scarico libero senza tubi esagerati, filtro a pannello in cotone, mappa assolutamente in tempo reale, poi le altre pippe e regolatori potrebbero essere da contorno a una preparazione simile.

X Patata

Ho guardato sul manuale coppa e non c'è nessuna targetta, comunque io ne ho vista una stradale che aveva sta targetta dove c'è quella Willy

P.S: quando sentite cose del tipo "io ciò il motore coppa con 200cv" ridete pure in faccia, il motore coppa non è altro che un motore originale montato in maniera artigianale e in modo certosino con tolleranze e pesi precisi al millesimo, con una mappa che parte come base dall'originale adattata al meglio per il motore e la pista. Invece il clio cup con l'rs i motori arrivano direttamente in bancali che tanto sono già montati artigianalmente in Renault Sport.
                      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X