Prima di tutto, un grazie a matte che mi ha risolto un grosso problemuccio
Una cosa da annunciare: probabilmente , visto anche come vanno tutte le cose a rilento in questi odiosi giorni,avendo la macchina ferma da parecchi giorni(e ne avrà ancora per molto) non penso di riuscire ad essere presente al mega meeting di giugno
Cmqsia, il primo che ci teneva a farlo ero io, ve lo assicuro e a conoscere tanti cliomani simpatici come voi!!
CMQ SIA in qualche modo mi rifarò....
però calcolando che io sono entrato a metà forum mi sono difeso troppo BBBene!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
ciao a tutti!!!!
sabato sera la mia Clio mi ha lasciato per strada!!!!!!
purtroppo ho rotto un tubi del'lacqua, sembrava un 100°
vapore da tutte le parti!
acqua che spruzzava sui collettori
una scena da film del'orrore
e cosa più brutta stavo andando al mare a festeggiare la mia ragazza
oggi sono andato a recuperarla per strada e l'ho portata ad una officina Renault
domani la vado a riprendere
ma mi ha detto che la mia aria condizionata non è quella di serie
mi mandate una foto del vostro cofano per vedere come è fatto???
la rivoglio ora!!!!
che bello il mio primo post!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
x elclion ... se fosse gia griggio argento lo prenderei volentieri!
E che cazzo Duì, il carroziere più figlio di troia ladro ti prenderà 5 euro per vernicià na calotta grigio argento!!!!
LOLLISSIMO!!!!!
Il mio 1° vero AMORE
altrimenti puoi mettere il tuo effetto FLAMBE'!!!!!!
Il mio 1° vero AMORE
Commenta