x ciccio
vista la mia williams?? Mi spiace dovermene separare....ma purtroppo...si devono fare delle scelte.....
piuttosto mi aiutate a venderla???
sono disposto anche a cederla per una cifra vicina ai 3500euro........
Salve o popolo di cliomani....
La mia ClioRN oasi in settimana riceverà un magnifico tagliando generale con l'aggiunta di un nuovo filtro Kn
Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero
17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!! Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè Membro Clio Williams Club di Padova
Di rientro dall' ELABORARE DAY a Vallelunga ... un saluto a tutti i clionmani ...
- per mattomatteo80 ... domani scatta la sostituzione temporanea ... 2000 16V rotto ... con 1800 16V marciante ... e calcola che in un paio di giornii dovrebbe già essere pronta ... quindi ... per il 4 ... non dovrebbero esserci problemi a venire al tuo raduno ...
- per Maximo ... mi dispiace fratè ... ma oggi in pista non mi hai entusiasmato ... e falla piottà quella macchina invece di stare sempre a guardare se consumi le gomme ... i freni ... etc. ... etc. ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Di rientro dall' ELABORARE DAY a Vallelunga ... un saluto a tutti i clionmani ...
- per mattomatteo80 ... domani scatta la sostituzione temporanea ... 2000 16V rotto ... con 1800 16V marciante ... e calcola che in un paio di giornii dovrebbe già essere pronta ... quindi ... per il 4 ... non dovrebbero esserci problemi a venire al tuo raduno ...
- per Maximo ... mi dispiace fratè ... ma oggi in pista non mi hai entusiasmato ... e falla piottà quella macchina invece di stare sempre a guardare se consumi le gomme ... i freni ... etc. ... etc. ...
Beh io sono molto soddisfatto calcolando che era la prima volta, non conoscevo la pista e ho dato giu' al Delta
Forse ti e' scappato................al 3 giro sono andato dritto di brutto alla prima curva dopo il rettilineo sulla ghiaia. Nonstante cio' dopo essere passato primo lo ammetto ho premuto un po' meno l'acceleratore!!! Scusa la prudenza della mia prima volta!!!!
Comunque regalino per te.............
p.s.
l'ultima foto nn sono io ma la mia ragazza contro BioFabio!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Ciao Dac...e allora l'ha battuto??
veramente bello il cliozzo tuo!!
quanto l'hai preparato di motore?
Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero
17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!! Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè Membro Clio Williams Club di Padova
Ciao Dac...e allora l'ha battuto??
veramente bello il cliozzo tuo!!
quanto l'hai preparato di motore?
no nn l'ha battuto visto che aveva paura nn ha tirato la macchina
cmq x la cronaca la mia clio nn è per nulla preparata!
solo assetto!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta