Be fartè io dopo un anno ho cominciato a schiacciare con al clio..all'inizio andavo pianissimo cerdimi.Be ha una guida stranissima quindi occhio....non fare lo sbaglio di paragonarla alla guida di un'altra auto..perchè ha una sua guida....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-
Originariamente inviato da mattomatteo80Be fartè io dopo un anno ho cominciato a schiacciare con al clio..all'inizio andavo pianissimo cerdimi.Be ha una guida stranissima quindi occhio....non fare lo sbaglio di paragonarla alla guida di un'altra auto..perchè ha una sua guida....
infatti...è molto particolare....appeni premi parte come un missile....quindi per ora vado piano...anche per i consumi- CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -
Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.
Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mattomatteo80sai cos'è e che in curva ha un comportamente molto nervoso....poi ti spiego..se vuoi ti do una dimostrazione pratica.....con la tua se la porto io...Tanto los anno tutti che vado piano...
si si- CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -
Commenta
-
A stas...sul tardi....b cena- CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -
Commenta
-
Originariamente inviato da dac16vche fa pripripripripripri e basta!!!
e no prapraprapra come la lady white
o SBRASBRASBRASBRA come quella di matteo!!!!
Ihihihihihi..............Dui' ma che te fai di'...........ihihihihii....basta je state a fa' il cappotto, co' sto caldo
Matte' al piu' presto ci si organizza
Pata' ogni tanto c'hai un pezzo al box........non e' che invece del bagnino fai il ladroMember of: NoLimitsCarClub - Consigliere
Member of: Clio16VClub - Consigliere
aBBBuso di cavalli
183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
La mia RS.....
Moira TiAmo!!!
Commenta
-
Mamma mia che esaurimento oggi, da che spacciatore vi servite?
Discorso convogliatore
Io in tutte e 2 le clio li avevo di serie e pure quella di pietro e filippo li hanno, non è che alle vostre i vecchi proprietari li hanno persi per strada?
Comunque nella guida di tutti i giorni non serviranno a nulla, ma estaticamente mi attizzano una cifra
X Patata
Anche io ho 2 amm. post. De Carbon coppa in garage, pensa che non me ne ero accorto e li stavo per buttare
Adesso li monto, sono dei sassi!!!CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!
Commenta
-
x elclion .. non so quanto ti conviene metterli al posteriore diventerebbe molto nervosa!
x gio .. quella mia amica non può venire ha un problema con il bimbo.. la vado a togliere dalla lista mi spiace tanto
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta
Commenta