annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Originariamente inviato da mattomatteo80
    Buongiorno ragazzi....

Ciao gio allora tutto pronto per il 6???
    Domanda ma il pranzo come funziona?????

Per El Fratellone:Ciao Mitico....le due clio originali sono ferme... Vabbè si rincontreranno per l'ultima volta il 4....

Si dai....tutto è pronto !!!

X il pranzo ci sarà un ristoratore ...quelli ambulanti.....ma con tanta roba e pure i tavoli
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• Capisco...vabbè.....basta che se magna....e se beve..hihihihih

Tanto io non devo guidare....vado con quella dello zietto..ehehehhee
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Capisco...vabbè.....basta che se magna....e se beve..hihihihih

Tanto io non devo guidare....vado con quella dello zietto..ehehehhee
        infatti.....

sai fratè....ieri mi sono trovato un piccolo segno sul parabrezza...qualche sasso infame sparato da qualche auto....nn si è crepato ma io dico.....CHE SFIGA CHE HO !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams
          Si dai....tutto è pronto !!!

X il pranzo ci sarà un ristoratore ...quelli ambulanti.....ma con tanta roba e pure i tavoli
          gio hai una mia mail!

appena puoi fammelo sapere

Il mio 1° vero AMORE
          Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
          No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Per gio:Fratè...non mi parlare di sfiga..Tu sai quante ne devo passare....

Commenta

Per gio:Fratè...non mi parlare di sfiga..Tu sai quante ne devo passare....

Allora siamo due sfigati.....che sfiga

Cmq ho scoperto che olio ho nel motore...il mobil 10W40 può essere ???

Vi racconto una storia:
              Ieri sera stavo andando al solito raduno serale di un club della mia zona quando la pola mi ferma....nn per il rombo o altro...ma perchè avevo dimenticato i fendinebbia accesi.....Quando mi hanno fermato ho pensato " ..adesso mi diranno di aprire il cofano o altro..." e invece mi hanno detto"...mi sa che dobbiamo farle la multa perchè aveva i fari supplementari accesi senza alcun motivo"....Mezzo incaxxato e sorpreso sono sceso dalla macchina e li ho seguiti vicino la loro auto....e dopo averli convinti che quello che avevo fatto nn era tanto grave mi hanno rilasciato dicendomi che sembravo un bravo ragazzo e nn era giusto togliermi dei punti per dei fari in + accesi.....

Nel frattempo mentre metto in moto per ripartire arriva una tigra con i neon sottoscocca blu accesi......non hanno detto niente

E' pazzesco pensare che mi potevo prendere la multa per i fendinebbia mentre quella macchina e tutte le altre presenti nel piazzale di fronte alla pola non hanno niente di omologato.....Quando ho detto questo mi hanno risposto" saimo qua solo per mantenere l'ordine....." Sul serio ??????

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams
                Allora siamo due sfigati.....che sfiga

Cmq ho scoperto che olio ho nel motore...il mobil 10W40 può essere ???

Vi racconto una storia:
                Ieri sera stavo andando al solito raduno serale di un club della mia zona quando la pola mi ferma....nn per il rombo o altro...ma perchè avevo dimenticato i fendinebbia accesi.....Quando mi hanno fermato ho pensato " ..adesso mi diranno di aprire il cofano o altro..." e invece mi hanno detto"...mi sa che dobbiamo farle la multa perchè aveva i fari supplementari accesi senza alcun motivo"....Mezzo incaxxato e sorpreso sono sceso dalla macchina e li ho seguiti vicino la loro auto....e dopo averli convinti che quello che avevo fatto nn era tanto grave mi hanno rilasciato dicendomi che sembravo un bravo ragazzo e nn era giusto togliermi dei punti per dei fari in + accesi.....

Nel frattempo mentre metto in moto per ripartire arriva una tigra con i neon sottoscocca blu accesi......non hanno detto niente

E' pazzesco pensare che mi potevo prendere la multa per i fendinebbia mentre quella macchina e tutte le altre presenti nel piazzale di fronte alla pola non hanno niente di omologato.....Quando ho detto questo mi hanno risposto" saimo qua solo per mantenere l'ordine....." Sul serio ??????

pazzesco!

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
                  gio hai una mia mail!

appena puoi fammelo sapere
                  Appena posso lo farò....

Commenta

• Per gio:ricordati quando ti fermano fai sempre la figura del fesso...fai finta di non capirle niente delTUNING....

Commenta

Per gio:ricordati quando ti fermano fai sempre la figura del fesso...fai finta di non capirle niente delTUNING....

Infatti....ieri sera ha funzionato

Commenta

Sto operando...
                      X