annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUONANOTTE A TUTTI!!!!
    Azzo, mi è dispiaciuto nn essere presente al raduno...spero la prossima volta di non mancare!!!
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
      - per dac16 ... grazie per i complimenti ...

- per mattomatteo80 ... daje che con la neve le nostre Clio si divertono anche di più ... ... quasi quasi ... un giorno di questi vengo a trovarti per un paio di derapate ...

- per lupin III e G-Lader ... se parlate del rapporto prezzo / tecnica tra una Clio Williams ed una Clio 1800 16V ... non sono assolutamente d'accordo se dite che la Williams non è superiore a una 1800 16V ... se calcoliamo solo le modifiche che sono state apportate all'assetto rispetto a una 1800 ... già qui .. la Williams gli dà una pista ... quindi ... marchi e caratteristiche a parte ... secondo me ... la differenza di prezzo ci stà tutta !!!
      scusate,forse non mi sono spiegato.
      io dico che la willy è superiore alla 1.8 16v....
      però la differenza di prezzo che c'era circa 2 anni fa era secondo me spropositata.
      ora vedo che più o meno la differenza di prezzo tra le 2 vetture si è molto ridotta.

io ho sempre avuto il piacere di guidare una williams,mentre di 1.8 16v non ne ho mai provate a fondo.
      ma secondo voi,se prendiamo una willy di serie e una clio 1.8 16v con assetto e mappa....io dico che il divario viene sicuramente colmato,parlando di prestazioni pure.

ovvio che a parità di tutto la willy mantiene un fascino ineguagliabile....

però sinceramente non trovo che ci sia un grosso divario tra le due vetture.se prendiamo ad esempio la clio 1.8 16v non cat,nello 0-100 è vicinissima alla willy.
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
        continuo a non capire........cmq fa niente dai.......

Ok ha valore nel tempo sicuramente........se tui hai trovato a prezzo buono la williams fai bene ma forse perchè li da te non sono molto quotate tali vetture

vieni a vedere al nord ( quelle TUTTE ORIGINALI e perfette) quanto ti chiedono

quando ho preso la 1.8 16v aveva la una williams , una delle ultime con su nemmeno 50.000Km ORIGINALI e giustificati, di un signore di lecco che la usava si e no la domenica

la faceva fuori a 18 milioni.... puo' sembrare un esgareazione ma quella macchina puzzava ancora di nuovo oltre che essere in perfette condizioni aveva ancora i tappetini originali in perfetto stato!

Come piu' volte ho detto che se dovessi fondere il motore ( metterei il 2.0 williams) ovvio...

pero' quello che volevo dire è: non farti abbagliare dalla williams...solo perchè ha piu' fascino

che poi iopreferisco vedere un 1.8 16v blu o bianco prima serie tutto originale e non kat

Xpatata: non homai guidato una williams ma non credo che ci sia ta gran differenza a cio che si legge dai giornali.....e se guardi gli interventi è solo piu' larga di avantreno
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Buongiorno ragazzi..........
          ......allora adesso vi dico la mia sul discorso williams.......
          premetto una cosa intanto ......in Sicilia non è che le ragalano.....anzi!!! Pensate che nella mia citta' hanno venduto clio williams a prezzi esorbitanti....modelli del 93 venduti l'anno scorso a 20milioni!!!
          E tutt'ora ci sono clio williams in vendita a 5000euro...che hanno evidenti problemi ......quantomeno di carrozzeria!!
          Quella che ho beccato io....è stata trovata in modo strano.....ci sono arrivato per vie trasversali .....e poi anche il tizio che ce l'ha....nn è certamente un cliomane convinto....e cmq anche lui era partito da una richiesta base di 5000euro.....e prima di darmi l'ok pensate che ha guardato la piccola almeno una decina di volte.....prima di didrmi si....nn è che me l'ha sbattutta proprio in faccia......
          E poi nella mia citta' c'erano delle clio 1800 16v .....ma alcune sono in uno stato pietoso...altre sono venduti a prezzi secondo me alti.......onestamente se mi chiedono 3000euro per una 16v del 92, io preferisco prendermi una williams del 94 a 3500e.
          Per quanto riguarda il discorso differenze......anche io sono convinto che nn ce ne siano molte.
          A livello estetico io la preferisco la williams, infatti la mia clio 16v era stata fatta a sua immagine e somiglianza mica per niente......sul discorso motore invece l'unica differenza sta ia bassi ....la williams gia' a 2000giri ti incolla al sedile.....certo se poi la dovessi paragonare al motore 1800 che c'era sulla mia clio....dovrei dire che sopra i 3500 nn ce proprio storia....la mia clio era un altra cosa......ma cmq io prendo il williams come base di partenza.....in fondo è tutta originale....la mia clio non lo era!!
          Quindi prendo la clio williams per tre motivi.....sto pagando la vettura nettamente meno di quanto vale.....perche mi affascina tantissimo entrare in possesso di una vettura numerata.....e poi perche mi ricorda tantissimo la mia 16v alla quale ero tanto affezionato......

Commenta

• e bravo il nostro MATTOMATTEO80 che si è aggiudicato la pagina 10 del numero di elaborare senza dire nulla

Il mio 1° vero AMORE
            Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
            No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• Patata per me ha perfettamente ragione, cosi' per dire la mia
              Un salutone a tutti, il raduno e' stato bellissimo a presto daro' le foto a Michel e speriamo che poi Fdnd le publichi sul sito (ci credo poco ).
              Matte' tutto bene il viaggio allora, ho sentito BioFabio ti saluta e ha detto che un week-end di questi vuole venire a trovarti, naturalmente io lo accompagno.
              Un saluto anche a Dac, e' stato un piacere conoscerti.

Un salutone a tutti
              Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
              Member of: Clio16VClub - Consigliere
              aBBBuso di cavalli
              183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
              La mia RS.....
              Moira TiAmo!!!

Commenta

• se qualcuno di voi ha spazio web gli mando le foto di ieri visto che io nn posso

maximo se ti do anche le mie di foto si possono pubblicare???

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dac16v
                  se qualcuno di voi ha spazio web gli mando le foto di ieri visto che io nn posso

maximo se ti do anche le mie di foto si possono pubblicare???
                  Credo di si se Fdnd lo fa', sai com'e' per le foto del 1° raduno abbiamo aspettato la bellezza di 6 o 7 mesi
                  Pero' quant pesano? Io ho un 56K
                  Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
                  Member of: Clio16VClub - Consigliere
                  aBBBuso di cavalli
                  183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
                  La mia RS.....
                  Moira TiAmo!!!

Commenta

• te le ottimozzo con imageready cosy le vedono tutti!!

Il mio 1° vero AMORE

Commenta

• Buongiorno cari ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X