annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
    G-Lader sai darmi un'idea di quanto puň venire un radiatore del clio in renault? sui 170 euri ivato?
    20€ allo sfascio

x tutti .. sono alla ricerca di una clio 1.8 16v in buono stato blu sport! .. se conoscete qualcuno che se la vende ad un prezzo non superiore a 2500€ fatemelo sapere

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
      20€ allo sfascio

no no lo voglio nuovo, nn voglio rischiare che mi si ribucherelli dopo poco dato che ci vuole pure il suo tempo a cambiarlo
      "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• reichard tuv: prendilo nuovo! anche perchč il radiatore specie se si usa il liquido Renault si incrosta e non e piu' efficente!

reichard: NON mettere ASSOLUTAMNETE il liquido giallo reno' io da poco ho messo quello blu della Shell e va da dio!
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
          no no lo voglio nuovo, nn voglio rischiare che mi si ribucherelli dopo poco dato che ci vuole pure il suo tempo a cambiarlo
          guarda che a cambiarlo non ci vuole niente! se avevi il clima era 1 altro discorso!

ma senza....

giu il cofano, giu' il paraurti, via la traversa togli i manicotti lo sfili e tac rimetti quello nuovo e poi fai spurgo e livello liquido e rimonti il tutto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
            reichard tuv: prendilo nuovo! anche perchč il radiatore specie se si usa il liquido Renault si incrosta e non e piu' efficente!

reichard: NON mettere ASSOLUTAMNETE il liquido giallo reno' io da poco ho messo quello blu della Shell e va da dio!
            sicuramente lo compro nuovo....come liquido....uso l'arexon da sempre...puň andare? č blu-verdino.....

Commenta

guarda che a cambiarlo non ci vuole niente! se avevi il clima era 1 altro discorso!

ma senza....

giu il cofano, giu' il paraurti, via la traversa togli i manicotti lo sfili e tac rimetti quello nuovo e poi fai spurgo e livello liquido e rimonti il tutto!

....nn faccio il meccanico di mestiere ....e poi sono estremamente lungo e pignolo nel fare le cose...

Commenta

• si ma guarda che non devi essere meccanico per fare un alvoro del genere! basta la voglia e qlc attrezzo!

ottimo quello dell arexons! e 1 dei migliori

Commenta

• un bacione a tutti ............ci si risente piu' tardi!
                  ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

si ma guarda che non devi essere meccanico per fare un alvoro del genere! basta la voglia e qlc attrezzo!

ottimo quello dell arexons! e 1 dei migliori
                    infatti io ho tanta voglia e tanta buona volonta ma ci metto un pň di + di uno che lo fa tutti i giorni di mestiere.......sono stato spiegato?

quello dell'arexons costa pure poco, se vai al carrefour c'č il tanicone da 4 litri in offerta

Commenta

• OKK se abitavi piu' vicino a me te lo montavo io x 20 euro! e ti pulivo bene tutto il circuito!

Ciao a tutti

domani pome parto x il rally della Valtellina! spero di vedere un bel po di williams

e magari qlc che si arroccola cosi porto a casa il motore magari di una GrA di Balbosca

Commenta

Sto operando...
                      X