annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• - per Luca ... fidate ... fatte 'na Clio ... e vedrai che poi te diverti sul serio ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Buonpomeriggio....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80
        Buonpomeriggio....
        ciao bello!! .. cambiato idea per la macchina

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

NOn ho cambiato idea...

Per Giowilliams:La tua è una notizia BELLISSIMA.....appena la riporti chiamami e fammi sentire la voce dell'F7r..

Per l'amico che chiedeva su la williams e la gT....prendi la Punto Gt più divertente..meno costi di manutenzione....

Commenta

NOn ho cambiato idea...

Per Giowilliams:La tua è una notizia BELLISSIMA.....appena la riporti chiamami e fammi sentire la voce dell'F7r..

Per l'amico che chiedeva su la williams e la gT....prendi la Punto Gt più divertente..meno costi di manutenzione....
            e no nn ci sto che tu preferisci la GT alla clio!

Il mio 1° vero AMORE
            Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
            No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

NOn ho cambiato idea...

.. non sei tu! .. non ti riconosco! .. non avresti mai detto una cosa del genere!

Commenta

• Bisogan vedere la cosa in modo obiettivo..i gusti che ho io..che ho avuto quasi tutte le piccoline..non possono essere uguali a quelle di uan persona che si affaccia al mondo del TUNING.

La gt è un'auto più naturale più semplice da guidare e divertente grazie alla turbina.

La clio williams è un 'auto per intenditori come la 1.8 me veri appassionati, no gente senza afre nomi che dice di conoscere e nons a na mazza di mec.... etc,. e dichiara cv che non ci sono.La lcio ha una tenuta di strada ottima ma bisogna conscerla per impostare una curva, per farla camminare bisogna saperla accellerare e in quanto a prestazioni finali se sta maluccio non cammina s'inchioda sui 205/208

Commenta

Bisogan vedere la cosa in modo obiettivo..i gusti che ho io..che ho avuto quasi tutte le piccoline..non possono essere uguali a quelle di uan persona che si affaccia al mondo del TUNING.

La gt è un'auto più naturale più semplice da guidare e divertente grazie alla turbina.

La clio williams è un 'auto per intenditori come la 1.8 me veri appassionati, no gente senza afre nomi che dice di conoscere e nons a na mazza di mec.... etc,. e dichiara cv che non ci sono.La lcio ha una tenuta di strada ottima ma bisogna conscerla per impostare una curva, per farla camminare bisogna saperla accellerare e in quanto a prestazioni finali se sta maluccio non cammina s'inchioda sui 205/208
                  sono daccordo che la clio è più da intenditore ma non mi puoi dire che è meglio la GT perchè non è da te !!

Commenta

Originariamente inviato da guyver2
                    sono daccordo che la clio è più da intenditore ma non mi puoi dire che è meglio la GT perchè non è da te !!
                    quoto in pieno!

anche io ero tentato tra la GT e la clio ma avendole provate tutte e 2 (soprattutto a tenuta) la clio nn ha paragoni a confronto

se la metti sul piano manutenzione-ricambi allora to posso dare ragione in quanfo la FIAT è meno cara di mamma Renault!

Il mio 1° vero AMORE
                    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                    No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
                      quoto in pieno!

anche io ero tentato tra la GT e la clio ma avendole provate tutte e 2 (soprattutto a tenuta) la clio nn ha paragoni a confronto

se la metti sul piano manutenzione-ricambi allora to posso dare ragione in quanfo la FIAT è meno cara di mamma Renault!
                      minchia se è meno cara però la clio è anni luce avanti a livello di telaio!

Commenta

Sto operando...
                      X