Messaggio originariamente postato da Daniele86
la synocar è proprio il negozio dove vendevano la clio .... solo che l'ho vista su autosupermarket ed era abbastanza vecchio come annuncio. Infatti sul sito ufficiale non mi pare che ci sia ancora ... cmq ne ho addocchiata un altra che è stupenda!!

da sbavo!!!!!!!!!!!!! e costa la metà dell'altra
cmq raga per la cronaca devo fare ancora la patente quindi se ne parla più avanti.... io per ora sto solo sognando, ma diciamo che non è molto lontano come sogno...
Ah mi sono dimenticato di una cosa se si cambiano filtro (come ha detto elclion!
) collettori centrale terminale quanti cv si guadagnano? E soprattutto si dovrebbe cambiare la frizione e/o cambio o vanno bene quelli di serie??
la synocar è proprio il negozio dove vendevano la clio .... solo che l'ho vista su autosupermarket ed era abbastanza vecchio come annuncio. Infatti sul sito ufficiale non mi pare che ci sia ancora ... cmq ne ho addocchiata un altra che è stupenda!!

da sbavo!!!!!!!!!!!!! e costa la metà dell'altra
cmq raga per la cronaca devo fare ancora la patente quindi se ne parla più avanti.... io per ora sto solo sognando, ma diciamo che non è molto lontano come sogno...
Ah mi sono dimenticato di una cosa se si cambiano filtro (come ha detto elclion!

Riguardo all'annuncio....è vero...è molto vecchio....infatti autosupermarket è poco aggiornato secondo me..
la pbelva della foto è una 16v ( non è una Williams).....questo ti spiega la differenza di prezzo
Commenta