annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Daniele86
    la synocar è proprio il negozio dove vendevano la clio .... solo che l'ho vista su autosupermarket ed era abbastanza vecchio come annuncio. Infatti sul sito ufficiale non mi pare che ci sia ancora ... cmq ne ho addocchiata un altra che è stupenda!!

da sbavo!!!!!!!!!!!!! e costa la metà dell'altra

cmq raga per la cronaca devo fare ancora la patente quindi se ne parla più avanti.... io per ora sto solo sognando, ma diciamo che non è molto lontano come sogno...
    Ah mi sono dimenticato di una cosa se si cambiano filtro (come ha detto elclion! ) collettori centrale terminale quanti cv si guadagnano? E soprattutto si dovrebbe cambiare la frizione e/o cambio o vanno bene quelli di serie??
    Ricordati che sognare non fa male.....anzi....te lo posso confermare

Riguardo all'annuncio....è vero...è molto vecchio....infatti autosupermarket è poco aggiornato secondo me..

la pbelva della foto è una 16v ( non è una Williams).....questo ti spiega la differenza di prezzo
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

• sbaglio o non è la willy?? .... è il 1.8

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giowilliams
        Ricordati che sognare non fa male.....anzi....te lo posso confermare

Riguardo all'annuncio....è vero...è molto vecchio....infatti autosupermarket è poco aggiornato secondo me..

la pbelva della foto è una 16v ( non è una Williams).....questo ti spiega la differenza di prezzo
        gia gia autosupermarket tiene annunci molto vecchi .... è un peccato mi piaceva da morire quella willy.... i cerchi dorati li si possono trovare in vendita??

Commenta

gia gia autosupermarket tiene annunci molto vecchi .... è un peccato mi piaceva da morire quella willy.... i cerchi dorati li si possono trovare in vendita??
          Certo ...si possono trovare....e si possono anche montare.....

Commenta

• Le clio di quegli anni hanno anche servosterzo airbag (passeggero e conducente) abs?

Edito: altra cosa quando il motore della clio può essere definito "finito" per i troppi chilometri?
            Ultima modifica di Daniele86; 03-05-2004, 11:36.

Commenta

Le clio di quegli anni hanno anche servosterzo airbag (passeggero e conducente) abs?

Edito: altra cosa quando il motore della clio può essere definito "finito" per i troppi chilometri?
              Nella Williams (per ragioni di spazio) non sono mai stati montati ne ABS ne clima.....solo in alcuni rarissimi ultimi modelli del 1996 c'è la ABS e il tetto apribile.....ma ripeto rarissimi....per il clima c'era la possibilità di contattare la Diavia lasciando la macchina da loro per un mesetto e pagando un milioncino in più....Cmq questi rarissimi esemplari sono più delle 16v che delle williams......

per la 16 v invece la storia è diversa......hanno sia clima che abs e credo anche airbag.....altri del Forum + esperti di me in questo modello potranno chiarirti altri dubbi

Il motore è un derivato del blocco diesel renault e se trattao bene(scaldato adeguatamente e sfruttatato senza far fuorigiri) può durare molto......sui 250000 e va nacora come un'aereo

Commenta

• x gio .. tanto non telo dirò mai chi è lo saprai solo il giorno del raduno

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
                  x gio .. tanto non telo dirò mai chi è lo saprai solo il giorno del raduno

te possino........madonna parlo romano pure io..... hi hi hi

dai....un indizio....piccolo.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giowilliams
                    te possino........madonna parlo romano pure io..... hi hi hi

dai....un indizio....piccolo.......
                    ha una clio

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
                      ha una clio

mi prendi per il eh ????

Commenta

Sto operando...
                      X