Messaggio originariamente postato da cippulu Eh eh eh!Ale sai dove sto??!?!?Milazzo=provincia di Messina!!!
...azz scusa ma sono anni che ho finito la scuola sono un po fuso!!!
perň se si fa il raduno potresti venire....dai si vedrŕ...
cazzo mi sarebbe piaciuto con tutti voi saxottari...dai il raduno si deve fare
Messaggio originariamente postato da LUSCH bč io ho lasciato circa 3mm dell'ultima ed essendo nera non la vedi...zero...poi con la retina men che meno...INVISIBBBBILEEEE!!!
lo vedi solo se vai li in ginocchio a guardare da vicino,ma almeno č bella stabile e non vibra...
Infatti quello ke hai fatto č il metodo migliore ma siccome quel giorno mi son girate le balle(io sono sempre cosi:inizio calmo e poi finisco bestemmiando!),ho tolto tutto!
Messaggio originariamente postato da cippulu Infatti quello ke hai fatto č il metodo migliore ma siccome quel giorno mi son girate le balle(io sono sempre cosi:inizio calmo e poi finisco bestemmiando!),ho tolto tutto!
ho rischiato pure io la stessa fine....
ma 2bestemie ben messe e un pacchetto di paglie mi hanno aiutato....molto....:rolleyes: :rolleyes:
raga io vado...
stasera poi vi farň sapere come va con lo skat...
spero di non perdere niente...
SARA DURA PERO....MI SI E' INCRICCATO IL PC STASERA DEVO FORMATTARE....
AL PIU' PRESTO SARO' DI RITORNO...
Messaggio originariamente postato da LUSCH mannaggia...va bč ma il mio č tondo...semplice semplice ma CATTTTTIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Commenta