Messaggio originariamente postato da PiA a me mi si sta sfoglianodo tutta.... infatti.... l'unica parte con non lo fa e il tetto..... il resto
e i miei non mi lasciano riverniciarla!
bhè dai organizza uno sfriso party... e poi t lasciano fare la saxo con vernice nuova se posso esprimere il mio parere personale azzurrina coma la honda ke c'era a monza.....è na figata...
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Messaggio originariamente postato da Lallo ragazzi ma lo facciamo venerdi sto raduno all'aquatica?
se qualcuno ci sta avviso anche simomila, piegato, marasmaviola e hawaiano
ao lallo ma stasera??? cmq io mi disp ma nn posso impegni di cuore dai mercoledi proximo vediamo io venerdi nn c sono ........ma se volete x sett proxima ok
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Messaggio originariamente postato da alessandro.vts ...bella li gente!!!
ciao a tutti!!!
forse questo fine settimana è la volta buona per il cup...arriva sabato forse!!!
e in settimana mi arriva anche barra duomi regolabile e tubo elimina KAT e centrale supersprint
Visto una modifica che faccio alla macchina.. per me il cup è diventato inutile..
Ma non mi lamento.. mi inventerò qualcosaltro... :rolleyes:
Magari venerdì ci vediamo in Aquatica.. se ci sono sarà con il GOLFONE!!!!!
Messaggio originariamente postato da WØ®M Visto una modifica che faccio alla macchina.. per me il cup è diventato inutile..
Ma non mi lamento.. mi inventerò qualcosaltro... :rolleyes:
Magari venerdì ci vediamo in Aquatica.. se ci sono sarà con il GOLFONE!!!!!
scommetto che chiudi la presa d'aria del cofano
cmq oggi ho notato che con la mascherina originale, il cup nn respira un cazzo, mi sa che metto la retina anche se mi piace di + com'e' ora
Messaggio originariamente postato da Lallo scommetto che chiudi la presa d'aria del cofano
cmq oggi ho notato che con la mascherina originale, il cup nn respira un cazzo, mi sa che metto la retina anche se mi piace di + com'e' ora
Commenta