annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
    dillo che non vedi l'ora di specchiartici dentro....
    a me personalmente quelli della in.pro non piaciono.....xo omologati e oscurati direi che non cč molto,quindi....chi se fotte dell'omologazione e ciao.... :rolleyes:
    E' arrivatoooooooooooooooooooooooo!E' troppo bello!!!!Oggi lo devo montare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' uno spekkiooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    Minkia ke uscita!!!!!!!!!
    Magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ma che terminale, cippulu?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thd
        ma che terminale, cippulu?
        Inoxcar uscita da 10 tonda!!!!Troppo bello!Speriamo nn mi deluda il sound!!!!!!!

Commenta

• zio fa oggi l'unico giorno senza saxo... e mi sono beccato un saxo bellissimo GIALLO come pochi in giro...
          troppo figo aveva su i cerchi che piaciono a me....in movimento sono troppo belli solo che da fermi rendono di meno...

il saxo era bellissimo!!!targato TORINO!!!
          peccato l'unico neo....ERA STORTO DA FAR PAURA....AVRA' PRESO UNA DI QUELLE BOTTE DA FAR PAURA TALMENTE ERA STORTO IL SAXO.,....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
            Inoxcar uscita da 10 tonda!!!!Troppo bello!Speriamo nn mi deluda il sound!!!!!!!
            a me del sound han sempre parlato bene
            complimenti per l'acquisto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
              zio fa oggi l'unico giorno senza saxo... e mi sono beccato un saxo bellissimo GIALLO come pochi in giro...
              troppo figo aveva su i cerchi che piaciono a me....in movimento sono troppo belli solo che da fermi rendono di meno...

il saxo era bellissimo!!!targato TORINO!!!
              peccato l'unico neo....ERA STORTO DA FAR PAURA....AVRA' PRESO UNA DI QUELLE BOTTE DA FAR PAURA TALMENTE ERA STORTO IL SAXO.,....
              beh dai, non saresti felice pure tu di avere una macchina esteticamente stupenda, ma storta?

Commenta

a me del sound han sempre parlato bene
                complimenti per l'acquisto
                Grazie!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
                  allora č possibile sia come il mio....
                  e se cosi fosse,vendi pure l'autoradio xchč non ti servira piu x un bel po di tempo!!!!!!

Commenta

beh dai, non saresti felice pure tu di avere una macchina esteticamente stupenda, ma storta?

o trovarla senza motivo bozzata di lato magari in seguito a un evento casuale o a un cambio pastiglie..
                    bisogna essere sfigati eh