Martedě avete tutti da fare, alla sera? ...a Vimercate facciam un ritrovo di auto Tunizzate oppure appassionati se volete info ... pm o Forum ... Monza e dintorni ... hihihi ... ops mia sign ... oki?
PS: sto weekend mi salterŕ x via del lavoro la gita a Lugano ... ma in compenso, monterň il materiale che ho nel baule, per metter in ordine la mia car dopo i 2 furti.
PPS: qualcuno sa quanto costa il ricambio di una serratura della portiera del saxo??
Messaggio originariamente postato da LUSCH eccovi qua!!!!
ho appena notato la tua sign......ma quand'č che l'hai cambita?!=
grasssie!!!
......ieri sera mi č venuto in mente di scrivere qualcosa.......in fin dei conti se nn fosse stato x i tuoi consigli adesso sarei con un supersprint o ragazzon!
Messaggio originariamente postato da cippulu ......ieri sera mi č venuto in mente di scrivere qualcosa.......in fin dei conti se nn fosse stato x i tuoi consigli adesso sarei con un supersprint o ragazzon!
bč dai il regazzon con le uscite laterali č bello,io volevo quello ma costava il doppio e non sapevo come fosse il sound....;comunque mo' non ci penso minimamente a cambiarlo,anzi,dopo i cerchi mi sa che forse ci scappa un centrale...
ma fondamentali ora sono i cerchi!!!!!!!
Commenta