annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Danny's
    mmm .. come ti va la machcina buca????? .... e ne prende parecchia di aria oppure e' tutto attappato davanti!!!! ...
    Se è come penso io davanti è tappato quindi c'è da bucare x far arrivare più aria!!

oggi sono andato a ricaricare l'aria condizionata!!! ... P.D. ho il radiatore bucato!!!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
      infatti perche' io avevo posizionato la nuova scatola filtro davnti ma l'ho levata perche' non c'era aria!!! ... ... l'ho messo dietro il faro!!!! ... poi quando rifaro' la carrozza ci faccio delle brachie per far4ci arrivare piu' aria!! ...
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

infatti perche' io avevo posizionato la nuova scatola filtro davnti ma l'ho levata perche' non c'era aria!!! ... ... l'ho messo dietro il faro!!!! ... poi quando rifaro' la carrozza ci faccio delle brachie per far4ci arrivare piu' aria!! ...
        Ma dietro il faro doveeeeeeee?????Da me a parte la maskerina è tutto sigillato!!!
        A dopo!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
          Ma dietro il faro doveeeeeeee?????Da me a parte la maskerina è tutto sigillato!!!
          A dopo!!!!!

dietro il faro destro!!!!

per ora non ariva tantissima aria!!! .... ma comunque penso che quando taglio la mascherina per mettere la retina mi invento qualcosa!!!!
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• come fai a mettere la retina dietro la mascherina mi spoieghi bene come si fa ke lo voglio fare pure io???
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
              come fai a mettere la retina dietro la mascherina mi spoieghi bene come si fa ke lo voglio fare pure io???
              forse non mi sono spiegato bene!!! ... devo levare tutta quella plastikaccia dove c'e' il marchio citroen e mettere una retina nera!! ... TUTTO QUI!!!

da cosi'...

a cosi' ....

mmmm quasi quasi ma retina non la metto per niente!!! ... forse la metto dopo se non mi piace senza!!! ....
              www.DANNYPOWER.com

Commenta

• si appunto quel ke voglio fare pure io ma mi sai dire ke bisogna smontare...come si toglie la plastica e come fissi la retina??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
                  si appunto quel ke voglio fare pure io ma mi sai dire ke bisogna smontare...come si toglie la plastica e come fissi la retina??
                  GUARDA IO SU UN SITO HO TROVATO QUESTO ....

-Remove the entire grill of your car
                  look on the back, there are small screws holding the slats in place
                  -Remove these, and unclip the slats
                  -Get your mesh ( Black has been used here) and cut it bigger than the hole,
                  -Offer it up to the hole and bend the mesh round on the inside
                  -Attach it with glue, or silicon works well
                  -Reattach the grill to the car

IO MASTIKO POCO L'INGLESE!!!! ... SE MO TRADUCI MI FARESTIUN GRAN PIACERE!!! ... CMQ C'E' UN MIO AMIKO QUI DI ROMA CHE LO HA FATTO!!!. ... APPENA LO INCONTRO GLI KIEDO COME HA FATTO!!!! ...

ORA SCAPPOOOOOOOOOOOOOO .... VADO DI FRETTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! .... CIAOOOOOOOOOOO ...
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

• azz hai trovato proprio quello giusto x l'inglese io nn sono in grado d tradurlo dai appena sai qlk fammi sapere...

Commenta

forse non mi sono spiegato bene!!! ... devo levare tutta quella plastikaccia dove c'e' il marchio citroen e mettere una retina nera!! ... TUTTO QUI!!!

da cosi'...

a cosi' ....

mmmm quasi quasi ma retina non la metto per niente!!! ... forse la metto dopo se non mi piace senza!!! ....
                      Guarda io giro da ormai un mese e mezzo senza tutta quella plastica ma con solo il markio citroen e devo dire ke se il primo giorno mi faceva skifo e nn vedevo l'ora di trovare una retina,adesso me ne sto fregando e quasi quasi mi piace pure,oltre al fatto ke entra un pò di aria in più!!!
                      Nn ci vuole niente di particolare se nn taglierino,e tanta pazienza(quella ke nn ho avuto io)
                      Se volete lasciare il markio citroen togliendo proprio tutto x fissare in maniera salda la maskerina,sarà necessario uno due viti ke uniscono la maskerina con una lamiera del cofano.

Commenta

Sto operando...
                      X