annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BanditoGiuliano
      Finalmente posso rispondere mi sono iscritto da poco al forum e non riuscivo a rispondere. Appena ho trovato questa discussione mi sono flashato perchč anche io ho una saxo (VTR 8V) perň non ho letto tutti i discorsi. Ciao a tutti

BENVENUTO TRA I PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ciao!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
        ALE guarda io non ne ho proprio idea!!!! ... tu vedi quanto ti da' il gommista!!! ... se secondo te te li paga bene daglieli altrimenti fammi un fischio in pm!!!
        ok danny da lunedi inizio a girare da vari gommisti poi ti farň sapere....
        spero di metterli prima di fine luglio...
        il problema piů grosso cazzo č QUESTA PATENTE A PUNTI
        cazzo ho troppa caga che succeda qualcosa...
        ma porco zio non sanno piů cosa inventarsi....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
          Guarda io giro da ormai un mese e mezzo senza tutta quella plastica ma con solo il markio citroen e devo dire ke se il primo giorno mi faceva skifo e nn vedevo l'ora di trovare una retina,adesso me ne sto fregando e quasi quasi mi piace pure,oltre al fatto ke entra un pň di aria in piů!!!
          Nn ci vuole niente di particolare se nn taglierino,e tanta pazienza(quella ke nn ho avuto io)
          Se volete lasciare il markio citroen togliendo proprio tutto x fissare in maniera salda la maskerina,sarŕ necessario uno due viti ke uniscono la maskerina con una lamiera del cofano.

inanzitutto ciao a tutti , ho un saxo vts seconda serie 8v da 3 mesi, sono nuovo nella discussione e spero nn vi dispiacera' se vi pongo qualche domanda .

volevo sapere inanzitutto se e' possibile e sopratutto come cavolo si puo' fare a mantenere il logo citroen nella mascherina levando tutta la plasticaccia e sostituendola con la retina.
          il logo mi pare che sia incastrato nella plastica... se levo quella nn viene via anche lo stemma????
          qualcuno puo' illuminarmi=?

2) del filtro saxo cup che mi dite??? qualcuno sa' dirmi quanto costa a grandi linee , quali sono i pro e i contro... se svuota molto ai bassi o da' qualche miglioramento anche li.

3) tra nn molto montero' un terminale remus , mentre sul centrale sono indeciso. volevo sostituirlo con un centrale omologato. no tubo dritto. quest' ultima alternativa mi e' stata pero' sconsigliata in quanto serve a poco e nulla , quindi lascerei quello di serie. che ne pensate?????????????

grazie.
          Ultima modifica di uriel; 29-06-2003, 20:12.
          DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da uriel
            inanzitutto ciao a tutti , ho un saxo vts seconda serie 8v da 3 mesi, sono nuovo nella discussione e spero nn vi dispiacera' se vi pongo qualche domanda .

volevo sapere inanzitutto se e' possibile e sopratutto come cavolo si puo' fare a mantenere il logo citroen nella mascherina levando tutta la plasticaccia e sostituendola con la retina.
            il logo mi pare che sia incastrato nella plastica... se levo quella nn viene via anche lo stemma????
            qualcuno puo' illuminarmi=?

2) del filtro saxo cup che mi dite??? qualcuno sa' dirmi quanto costa a grandi linee , quali sono i pro e i contro... se svuota molto ai bassi o da' qualche miglioramento anche li.

3) tra nn molto montero' un terminale remus , mentre sul centrale sono indeciso. volevo sostituirlo con un centrale omologato. no tubo dritto. quest' ultima alternativa mi e' stata pero' sconsigliata in quanto serve a poco e nulla , quindi lascerei quello di serie. che ne pensate?????????????

grazie.
            Ciao!!
            1)Se nn sbaglio hai la maskerina diversa dalla mia quindi nn so se il procedimentoč lo stesso ma in fin dei conti il bello č ke io nn ho seguito alcun procedimento!!!!
            Infatti ho staccato la makerina(č fissata con delle vito svitabili con una kiave torx)lo portata in stanza e con un taglierino molto grosso ho iniziato a tagliare con delicatezza tutti i listelli.Se vuoi fissare la maskerina con almeno 2 viti nella parte superiore allora ti conviene lasciare pokissimi cm di listelli di plastica proprio in corrispondenza dei buki delle viti(č piů facile a vedere ke a spiegare)Se invece come me levi tutto x magiore solidita puoi mettere due viti nella parte superioredella maskerina e fare 2 buketti col trapano(tranqui,nn si danneggia niente!)Togliendo tutto lo stemma resta al suo posto!certo nn č solido come prima ma salta via solo se ti salgono di sopra!
            2)costa dai 170 ai 190 euro circa.Sarŕ il mio prox acquisto ma ti consiglio vivamente di rimappare xkč nn so fino a ke punto la centralina si possa autoadattare.X sentito dire ti posso dire(scusa il gioco di parole)ke la resa č migliore rispetto altri tipi di filtri,con un guadagno spalmato sulla maggior parte dei giri.Unico problemino(almeno x la mia):si deve tagliare un po di lamiera dato ke altrimenti nn entra aria!)
            3)Mio modesto parere:se cambi il centrale fallo x mettere un tubo dritto o con finto centrale altrimenti lascia quello ke hai!
            Ciao

Commenta

• Notte ragassuoli!

Commenta

• buongior^no a tutti nuovi saxottari e non....scrivete veramente un macello!!ogni lunedi ho da leggere paginate di roba....
                WORM tutto pronto x lugano,ci sentiamo x metterci daccordo....

Commenta

• Buona settimana a tutti ...

un saluto ai 2 nuovi entrati sul forum

...news: manopola freno a mano e antennino, giŕ installati; pellicola per vetro post fumč e fascia parasole, da installare; collegamenti per iso audio, ancora da installarli; ... barra duomi richiesta ... mi devono dare ok se c'č o meno, se ne vale la pena o meno ...

...ma mi manca ancora il tagliando ... ...lo faccio sabato prossimo ... ho prenotato
                  Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
                  Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
                  Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
                    buongior^no a tutti nuovi saxottari e non....scrivete veramente un macello!!ogni lunedi ho da leggere paginate di roba....
                    WORM tutto pronto x lugano,ci sentiamo x metterci daccordo....
                    ...'giorno a tutti..!!!

..tutto pronto tranne il tuo paraurti.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da loeb '80
                      ...'giorno a tutti..!!!

..tutto pronto tranne il tuo paraurti.....
                      ma vaffa..... kogl....!!!!
                      non č colpa mia se ho un carrozziere idiota!!!

Commenta

Sto operando...
                      X