annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cippulu
    Ueehh,certo ke sono io e grazie a lusch ho speso i migliori soldi della mia vita. ke bei scoppietti ke fa!!!!!
    Prima o poi gli metto un tubo centrale diritto ma ho paura di rompere i vetri delle altre auto quando accelero!!!!!
    X LOEB: nota il grazie a LUSCH,non loeb....
    e dovresti ringraziarmi pure tu di tutte le modifiche che ti ho consigliato hai tempi del mitsu kazzu!!!!

X CIPPULU: forse x l'autokit di imola il centrale omologato sara' hai posti di combattimento,pronto a tirar kannonate come si deve!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
      X LOEB: nota il grazie a LUSCH,non loeb....
      e dovresti ringraziarmi pure tu di tutte le modifiche che ti ho consigliato hai tempi del mitsu kazzu!!!!
      Ah ah ah ah ah ah ah ah!!!Ke ridere!!!Ke bel rapporto di "amicizia"!!!Cos'è il mitsu kazzu!!!!!uhh ah ah ah uha ahh ah!!!Mi sto pisciando dalle risate!!!!!!

Peccato ke io nn possa venire all'autokit!!

Commenta

Ah ah ah ah ah ah ah ah!!!Ke ridere!!!Ke bel rapporto di "amicizia"!!!Cos'è il mitsu kazzu!!!!!uhh ah ah ah uha ahh ah!!!Mi sto pisciando dalle risate!!!!!!

SI noi siamo amikoni....il mitsu kazzu è l'auto che avevo prima del saxo,un colt del 90 1.3 da 60 cv di cui 15 morti di infarto e 3 zoppi....:rolleyes: ma con il quale facevo di quei numeri da galera!!! roba che la fisica e la gravita quando arrivavo si spostavano....

Commenta

SI noi siamo amikoni....il mitsu kazzu è l'auto che avevo prima del saxo,un colt del 90 1.3 da 60 cv di cui 15 morti di infarto e 3 zoppi....:rolleyes: ma con il quale facevo di quei numeri da galera!!! roba che la fisica e la gravita quando arrivavo si spostavano....
          Ah ah ah!!!!Ke tipi magnifici!Qualke volta salgo in svizzera solo x trovarvi!

Commenta

..il mitsu kazzu è un rottamaccio che c'aveva qua prima CHE IO gli facessi provare le brezza del saxo..!!!!! ....era 1'000 sderenato....... lui fissato con le jappo ha fatto un paio d'annetti in giro col vecchio LOEB e quest'anno s'è finalmente deciso il pisellino...... :rolleyes: :rolleyes: .....poi quando gli ho montato il mio inox (non omologabile) s'è bagnato tutto e se l'è ciappato pure il piccolo lusch.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da loeb '80
              ..il mitsu kazzu è un rottamaccio che c'aveva qua prima CHE IO gli facessi provare le brezza del saxo..!!!!! ....era 1'000 sderenato....... lui fissato con le jappo ha fatto un paio d'annetti in giro col vecchio LOEB e quest'anno s'è finalmente deciso il pisellino...... :rolleyes: :rolleyes: .....poi quando gli ho montato il mio inox (non omologabile) s'è bagnato tutto e se l'è ciappato pure il piccolo lusch.......
              Ahhhhhhhhhhhhhh lusch,allora la verità è questa!!!!! ti sei fatto attrarre dall'ebbrezza della potenza markiata citroen!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da loeb '80
                1-ho tutt'ora la fissa delle jappo ma costava troppo il civiccone!!!
                2-mr.scarico da diametro 80mm chi ti ha portato ha prenderlo,ti ha convinto,e tutto il resto PISTOLA!!!!non parlare x niente anche xche se non ti dicevo io che il tuo era inoxcar tu ...ciiiaaaooo.....pedala pedala mr.devil!!!!
                3-con il "rottamaccio"ti ho fatto kagare sotto,quindi,,,,
                SILENZIO!!!!!

Commenta

1-ho tutt'ora la fissa delle jappo ma costava troppo il civiccone!!!
                  2-mr.scarico da diametro 80mm chi ti ha portato ha prenderlo,ti ha convinto,e tutto il resto PISTOLA!!!!non parlare x niente anche xche se non ti dicevo io che il tuo era inoxcar tu ...ciiiaaaooo.....pedala pedala mr.devil!!!!
                  3-con il "rottamaccio"ti ho fatto kagare sotto,quindi,,,,
                  SILENZIO!!!!!
                  Bella la civic type r ma il mio sogno nel cassetto è honda s2000!!!!!!

Commenta

Ale,hai tagliato la lamiera davanti x far prendere più aria?
                    ho tagliato dei pezzi di plastica del radiatore che uscivano....e poi ho adattato il cup xchè altrimenti avrebbe preso non tutta l'aria che potrebbe entrare...
                    la lamiera non so se la taglierò per adesso....non ho tempo...lo farò quando farò la mappa

Commenta

.......non parlare x niente anche xche se non ti dicevo io che il tuo era inoxcar tu ...ciiiaaaooo.....pedala pedala mr.devil!!!!
                      Ah ah ah ah ah ah buha buha buha buha!!!!!!! Mr.devilll!!!!!!!!dai nn ci credooooooo!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X