annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bella ragazzi!! ...

ieri ho rimesso apposto lanretina sulla macherina!! ... ... colla a caldo rulezzz!!! ... e ho montato anche la coenice del cambio simoni!!! ...

tutto a posto con le voste sax ragazzi?? ... qui a roma e'da ieri che +o- piove e devo dire che la sax e' quasi inguidabile!!!!! ... ...
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
      bella ragazzi!! ...

ieri ho rimesso apposto lanretina sulla macherina!! ... ... colla a caldo rulezzz!!! ... e ho montato anche la coenice del cambio simoni!!! ...

tutto a posto con le voste sax ragazzi?? ... qui a roma e'da ieri che +o- piove e devo dire che la sax e' quasi inguidabile!!!!! ... ...

colla a caldo???

t avevo detto silicone...... secondo me nn dura molto la colla a caldo...
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
        colla a caldo???

t avevo detto silicone...... secondo me nn dura molto la colla a caldo...

avevo quella a portata di mano!! .. non mi andava di andare in ferramenta!!! ... cmq penso che tenga!! ... poi se non regge silicone rulezz!! ...
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

avevo quella a portata di mano!! .. non mi andava di andare in ferramenta!!! ... cmq penso che tenga!! ... poi se non regge silicone rulezz!! ...

Commenta

• hola a tutti
            la mia saxo' e' diventata ufficialmente un accendino..
            se prima sfiammava a sgasare da ferma o in qualche cambio marcia, mo' lo fa pure in rilascio se lo scarico e' bello caldo
            ieri sera e l'altro ieri sera alcuni miei amici che mi seguivano hanno optato per stare a distanza
            e tutto questo con un magnum ss.. che e' molto chiuso voglio un terminale ancora + aperto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da thd
              hola a tutti
              la mia saxo' e' diventata ufficialmente un accendino..
              se prima sfiammava a sgasare da ferma o in qualche cambio marcia, mo' lo fa pure in rilascio se lo scarico e' bello caldo
              ieri sera e l'altro ieri sera alcuni miei amici che mi seguivano hanno optato per stare a distanza
              e tutto questo con un magnum ss.. che e' molto chiuso voglio un terminale ancora + aperto!
              che ha il tuo vts?? ...

p.s. ... vacci piano con le fiamme!!! .. il troppo stroppia!! ...
              www.DANNYPOWER.com

Commenta

che ha il tuo vts?? ...

p.s. ... vacci piano con le fiamme!!! .. il troppo stroppia!! ...
                .e se lo dice denny's......
                Ciao a tutti e buona serata.
                Qui da me c'č un bel temporale!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu

qualche problema?? ...
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

• ..sera

Commenta

Sto operando...
                      X