Messaggio originariamente postato da piegato buongiorno amici!
Buonadomenica.
Stamattina mi han fermato...
Eh, solita faccia da che ho ho fatto un pò il rufiano e non mi hanno detto nulla.
Ero appena partito dal benzinaio, quindi ho fatto solo 1,2,3 in tranquillità.
Poi avevo la femmena sopra che la portavo al lavoro.....
Comunque nulla, mi han fatto solito controllo e basta.
Meglio così!
Messaggio originariamente postato da Fra GT ciao a tutti!!!ma a voi cosa succede a caldo quando scalate da terza a seconda verso i 2500giri?a me spara delle legne incredibili....questo da quando non ho piu' il centrale....per il resto quando è fredda sembra quasi originale,mentre a caldo è al limite della sopportazione,nel senso puoi viaggiare in autostrada...pero' cmq si sente!!questo con centrale dritto e terminale ragazzon come quello ke vende ale!!non posso immaginare senza kat o con filtro a cono o cup....mado'!
ale vendi i cerchi ho visto...quali metti?!?vai di 14 magari va di piu'..
ciao fra....certo che vendo i cerchi....14"???
no grazie ho già le gomme da neve con i 14 e pattini che è un piacere...
metterò dei 15" avesi i soldi mi andrebbero bene dei 16" però il prezzo è ancora troppo alto!!!
.....ti scoppia lo scarico.....solo!!!la mia è quasi invivibile...perfortuna che ho ancora gli interni altrimenti dentro sembra di essere su un gruppo A...
Messaggio originariamente postato da cippulu ...allora proprio in base a quello ke dici,xkè nn metti un cup anzike un pannello?Problemi con i controlli?
Perchè da noi il 90% delle fdo sono ex meccanici... e se ne accorgono che non è originale...
Meglio un pannello ben fatto... non è come il cup ma rende cmq...
Commenta