annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• buon giornooo!!! ....
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• ciao danny's, tutto ok?
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
          ciao danny's, tutto ok?
          DICIAMO DI SI!! .... STO ANCORA MALE PER QUELLO CHE' MI E' SUCCESSO IERI!!!! .... .... MI HA PASSATO UNA BRAVO HGT TUTTA NERA della svizzera su raccordo di terza con le ruote fumanti!!!!! .... ... P.D.!!!! .... sono rimasto kosi' da ieri sera!!! ...
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• io il raccordo anulare l'ho fatto qualche volta ma solo sul pullman militare quando andavo al quirinale

Spera solo che gli č andata bene, tanto sicuramente l'hai lasciato andare
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

io il raccordo anulare l'ho fatto qualche volta ma solo sul pullman militare quando andavo al quirinale

Spera solo che gli č andata bene, tanto sicuramente l'hai lasciato andare
              ehehehhehehe ... ... aveva dei cerchi a canale rovesciato di una misura incommentabile ed erano veramente BBBelli!!! ....
              www.DANNYPOWER.com

Commenta

• io l'anno scorso ho beccato una leon svizzera con canale rovesciato che in italia ci sognamo
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

io l'anno scorso ho beccato una leon svizzera con canale rovesciato che in italia ci sognamo
                  ... paese di merda!! ...
                  www.DANNYPOWER.com

Commenta

• purtroppo č cosě
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

• io invece ho beccato tornando da firenze a milano un saxo vts nero con i vetri neri e assettato e qualche stemma alluminio e i fari dietro lexus style....

Commenta

Sto operando...
                      X