Messaggio originariamente postato da LUSCH noooo peccato!!!!
...nn dirlo a me,nn vedo l'ora di guidarla,pero' qui da me devo rifare la facciata della casa e il ponteggio mi ostruisce l'uscita dal box,nn si sa perchč nn riescano a fare un arco sopra il garage...BOH!:rolleyes: ....io la saxottina nn la lascio fuori dal box,nn se ne parla nemmono,cosě ho posticipato il ritiro!
Messaggio originariamente postato da gninut ...nn dirlo a me,nn vedo l'ora di guidarla,pero' qui da me devo rifare la facciata della casa e il ponteggio mi ostruisce l'uscita dal box,nn si sa perchč nn riescano a fare un arco sopra il garage...BOH!:rolleyes: ....io la saxottina nn la lascio fuori dal box,nn se ne parla nemmono,cosě ho posticipato il ritiro!
saggia decisione....
io x mia sfiga non ho il box,e questo mi scazza parecchio...soprattutto quando sara finita....
Messaggio originariamente postato da LUSCH saggia decisione....
io x mia sfiga non ho il box,e questo mi scazza parecchio...soprattutto quando sara finita....
Messaggio originariamente postato da thd ho letto solo ora che finalmente l'hai trovata la saxottina
ne hai mai guidata una? e' gia' assettata?
....zi,zi' ,trovata dopo tanto cercare grazie a Cele l'ho trovata,no mai guidata una,no nn č assettata č originalissima aspetta di essere modificata da me!
Messaggio originariamente postato da gninut ....zi,zi' ,trovata dopo tanto cercare grazie a Cele l'ho trovata,no mai guidata una,no nn č assettata č originalissima aspetta di essere modificata da me!
ma come non l'hai mai guidata!?!
allora si puo dire che l'hai comprata alla cieca.....
ti dico solo una cosa...okkio al culo quando la tiri nel misto la prima volta....poi ci fai l'abitudine,ma la prima volta non si dimentica facilmente..
almeno x me č stato cosi...
Messaggio originariamente postato da thd complimenti
ne vedrai di differenze rispetto alla twingo
colore?
....nera met. come piaceva a me! ..guidare la Twingo era come guidare una peg-perego la buttavo di traverso sempre,LUSCH col porcello volante ne sa qualcosa....muahauahauahauahau
Messaggio originariamente postato da LUSCH ma come non l'hai mai guidata!?!
allora si puo dire che l'hai comprata alla cieca.....
ti dico solo una cosa...okkio al culo quando la tiri nel misto la prima volta....poi ci fai l'abitudine,ma la prima volta non si dimentica facilmente..
almeno x me č stato cosi...
...mai guidata,per i primi tempi staro' tranqui,la studiero' per me e iniziero' a cpaire come reagisce!
Commenta