annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre Saxo -2-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da gninut
'....io sň solo una cosa... ho ricevuto una telefonata dal cielo mi hanno detto che č scomparso l'angelo piu' bello ma nn preoccuparti nn gli ho detto dove sei....'
..THE GNINUT STYLE! [/B]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cippulu
Quella di worm deve essere un sogno dal vivo,quella di cele mi stupisce ogni volta x l'assetto ke ha e dato ke č uguale alla mia(almeno di colore),ogni volta ke guardo le foto sogno un'assetto cosi ma sono indeciso se farlo o no.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gninut
..faccio quello che posso nel mio piccolo,grazie a tutti voi,in questi 6 mesi di forum ho trovato davvero molti amici,ormai per me il forum č un punto di incontro e a volte di sfogo,grazie a tutti per avermi sopportato,questa č LA MIA CASA!
Commenta
-
Sai una cosa:quando mi sono iscritto al forum l'ho fatto tanto x skerzo,adesso se nn passo ogni giorno a salutare sento ke mi manca qualcosa.Infatti in inverno quando posso postare solo il fine settimana un pň mi dispiace!
Commenta
-
Va bč nn pretendo tanto anke xkč qua da me durerebbero si o no 1 settimana con la mia guida fuoristradistica!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CELE VTS
la mia giŕ era bassa prima ma ora č spettacolo, l'assetto cosě fallo solo se non hai problemi di schiena, ci si diverte tanto, ma il comfort č 0!!!!
Commenta
-
Del confort nn mi importa niente ma penso una cosa:come fai a sopravivere quotidianamente?Nn tokki spesso in giro?Niente marciapiedi immaggino!
Commenta
Commenta