annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
      '....io sň solo una cosa... ho ricevuto una telefonata dal cielo mi hanno detto che č scomparso l'angelo piu' bello ma nn preoccuparti nn gli ho detto dove sei....'

..THE GNINUT STYLE! [/B]
      Gninut devo dire ke quest'ultima frase č degna di me!Scrivevo cose simili al liceo quando ero cotto di colei ke poi č diventata la mia metŕ!Complimenti!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cippulu
        Quella di worm deve essere un sogno dal vivo,quella di cele mi stupisce ogni volta x l'assetto ke ha e dato ke č uguale alla mia(almeno di colore),ogni volta ke guardo le foto sogno un'assetto cosi ma sono indeciso se farlo o no.
        la mia giŕ era bassa prima ma ora č spettacolo, l'assetto cosě fallo solo se non hai problemi di schiena, ci si diverte tanto, ma il comfort č 0!!!!
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
          ..faccio quello che posso nel mio piccolo,grazie a tutti voi,in questi 6 mesi di forum ho trovato davvero molti amici,ormai per me il forum č un punto di incontro e a volte di sfogo,grazie a tutti per avermi sopportato,questa č LA MIA CASA!
          Sai una cosa:quando mi sono iscritto al forum l'ho fatto tanto x skerzo,adesso se nn passo ogni giorno a salutare sento ke mi manca qualcosa.Infatti in inverno quando posso postare solo il fine settimana un pň mi dispiace!

Commenta

Sai una cosa:quando mi sono iscritto al forum l'ho fatto tanto x skerzo,adesso se nn passo ogni giorno a salutare sento ke mi manca qualcosa.Infatti in inverno quando posso postare solo il fine settimana un pň mi dispiace!
            si il forum ormai č una malattia
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
              Va bč nn pretendo tanto anke xkč qua da me durerebbero si o no 1 settimana con la mia guida fuoristradistica!

Commenta

Va bč nn pretendo tanto anke xkč qua da me durerebbero si o no 1 settimana con la mia guida fuoristradistica!
                si ma questa mi sa che č solo per le fiere, come fai ad andarci in giro???
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

la mia giŕ era bassa prima ma ora č spettacolo, l'assetto cosě fallo solo se non hai problemi di schiena, ci si diverte tanto, ma il comfort č 0!!!!
                  Del confort nn mi importa niente ma penso una cosa:come fai a sopravivere quotidianamente?Nn tokki spesso in giro?Niente marciapiedi immaggino!

Commenta

Del confort nn mi importa niente ma penso una cosa:come fai a sopravivere quotidianamente?Nn tokki spesso in giro?Niente marciapiedi immaggino!
                    no marciapiedi assolutamente no, il problema qua sono i dossi e le strade devastate
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

no marciapiedi assolutamente no, il problema qua sono i dossi e le strade devastate
                      ..lasciamo stare le strade!:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X