Messaggio originariamente postato da thd spiegatemi come funziona imola
quest'anno magari vengo.. cosi' butto definitivamente la frizione
se sei iscritto a qualke club spendi 70 euro..
entri con la macchina x 2 giorni... e puoi girare in pista... con la prova sui 200 mt..
praticamente sul rettilineo fai i 200 mt.. poi continui il giro di pista..
la titty nn e male... xo e troppo carica.. cioe vola un po troppo in alto
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da thd si ho notato, troppo pesante esteticamente.. quella di worm e' + sobria, pulita.. molto meglio
Grassie
Cmq lei ha fatto dei lavori un po'... strani
Le minigonne della carzone stanno bene solo con i loro parafanghini... lei non li ha messi... :rolleyes:
E le minigonne CHD hanno lo stesso disegno e stanno meglio...
Le minigonne della carzone stanno bene solo con i loro parafanghini... lei non li ha messi... :rolleyes:
E le minigonne CHD hanno lo stesso disegno e stanno meglio...
Dettagli...
quando ci stampi un listino dei prezzi?
io so solo che un tizio mi puo' trovare il tuo spoiler anteriore (della carzone) a 440 euro con spedizione.. dovrei pagare solo montaggio e verniciatura, ma ignoro la cifra che potrebbe sparare un carrozziere..
Messaggio originariamente postato da thd ho sbagliato.. 390 euro.. per le versioni 99< costa meno
440 era quello per le 96-99 (saranno diversi gli attacchi)
Gli attacchi sono identici.. quello che cambia che i modelli >99 hanno la mascherina tra i fari fusa al paraurti..
Listino prezzi dei pezzi che ho montato?? :rolleyes:
Paraurti ant carzone grezzo -> 630€ circa.. fai un po' tu...
Commenta