annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre Saxo -2-
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
allora...nessuno che mi sa dire se č possiblie senza nos..ne turbo...a far raggiungere i 150 cv al saxottino!?Sfasciacarrozze Fun Club Membro ErettoN°1
"NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
Dream Garage - Mothafuckin'Member
Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106
Commenta
-
vendo
vendo scatola guida servoassistita.
x auto saxo.
tutto completo.
no a pezzi separati. solo in blocco
testine sterzo, bracci, scatola cremagliera, tubazioni idroguida, pompa, cavi di collegamento.
perfettamente funzionante.
170 Euro.
Per informazioni ... et_1975@libero.it
tel.: 329 4092066
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da b3nj1
eheheh.cmq..la mia era soltanto una domanda....magari qualcuno di voi l'ha gia fatto e chiedevo!!
Ragazzi a quanto posso trovarlo un vts 16 v seconda serie??Non la terza...intendo la seconda
Cmq se qualcuno l'avesse fatta, non penso che sarebbe cosi pirla da andare a scriverlo su un forum visibile a tutti o da andarlo a riferire a gente che non conosce..
X l'ultima domanda: 150cv sono raggiungibilissimi, basta cacciare il grano e ci arriviPowered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®
Commenta
-
buonasera ,io dico che ci si puo arrivare io ne conosco uno che ha 155 cv se vai su www.vincimotorsport.it la vedi ha un bel po di cose.
x lallo eila ragazzo novita sulla saxo,hai bruciato il cat come hai fatto?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
buonasera ,io dico che ci si puo arrivare io ne conosco uno che ha 155 cv se vai su www.vincimotorsport.it la vedi ha un bel po di cose.
x lallo eila ragazzo novita sulla saxo,hai bruciato il cat come hai fatto?
ciao graz tutto bene?
per ora sono fermo causa universita', cmq appena trovo un terminale decente, scatalizzo anche
te alla fine l'hai messo il regolatore?? come ti trovi? vale la pena??Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®
Commenta
-
ma che c lho gia tutto pronto per montarlo ma non ho tempo,poi tanto fra un po la cambio (forse)e mi butto sul disel ho gia adocchiato 2 vetture da farle arrivare oltre i 200 cv.
il mila mi ha detto che ha provato la tua sax.
X TUTTI CHI E CHE VA AL RADUNO DEL 30 MARZO A GENOVA?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
ma che c lho gia tutto pronto per montarlo ma non ho tempo,poi tanto fra un po la cambio (forse)e mi butto sul disel ho gia adocchiato 2 vetture da farle arrivare oltre i 200 cv.
il mila mi ha detto che ha provato la tua sax.
X TUTTI CHI E CHE VA AL RADUNO DEL 30 MARZO A GENOVA?
spero che il mila te ne abbia parlato bene...pero' andavam piano xche' l'autodromo era pieno di gente..Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®
Commenta
-
...non č l'unico, a me segna 72, al post prima di questo che sto scrivendo... se volete cambiare il numero di post per pagina, forse i numeri di pagina brutti non vengono visualizzati.
Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
Forum Ufficioso Mitsubishi Colt
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da saxo1100
...non č l'unico, a me segna 72, al post prima di questo che sto scrivendo... se volete cambiare il numero di post per pagina, forse i numeri di pagina brutti non vengono visualizzati.
Commenta
Commenta