annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La retina c'č anche nei colori Blu e Rosso

Commenta

• ciao gni infatti la prendo nera.... come mi avete consigliato in tanti....sl ke nn l'hanno in casa ma la dovrei ordinare... io prendo la stretta credo....

stasera c bekkiamo come t riconosco??? se vedi uno spaesato con una sax blu sono io.....
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
        ciao gni infatti la prendo nera.... come mi avete consigliato in tanti....sl ke nn l'hanno in casa ma la dovrei ordinare... io prendo la stretta credo....

stasera c bekkiamo come t riconosco??? se vedi uno spaesato con una sax blu sono io.....
        Finalmente ti conoscero',attento che sono in crisi di saxo,nn rispondo dei mie comportamenti,potrei svenire e avere delle convulsioni ,mi riconoscerai facilmente,il pirla con la Twingo e fogli in mano sono io!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
          Finalmente ti conoscero',attento che sono in crisi di saxo,nn rispondo dei mie comportamenti,potrei svenire e avere delle convulsioni ,mi riconoscerai facilmente,il pirla con la Twingo e fogli in mano sono io!
          nn vorrei infierire sulla tuo morale ...ma ....ehm....nn so come dirtelo.... ho kiesto in conce x la vts nuova......e...... ehm..... manco x sbaglio ha detto ke me la trova mi ha detto ke č impossibile..... cmq fossi in te nn mi fermerei....ki l'ha dura la vince o come direbbe qlk ki lo ha duro la sfonda....

Commenta

nn vorrei infierire sulla tuo morale ...ma ....ehm....nn so come dirtelo.... ho kiesto in conce x la vts nuova......e...... ehm..... manco x sbaglio ha detto ke me la trova mi ha detto ke č impossibile..... cmq fossi in te nn mi fermerei....ki l'ha dura la vince o come direbbe qlk ki lo ha duro la sfonda....

Mi hai dato il colpo di grazia!!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOO

...comunque come giŕ detto sono in parola con un conce di Seggiano di Pioltello,mi darŕ una risposta dopo le ferie!:rolleyes:

Poi stasera ti faro' vedere anche i volantini,mi darai un parere!

Commenta

• fate i bravi al raduno...ne!!!

stasera niente sax...mi giran troppo le palle per sta storia dei cerchi....per tenerla cosi non so se dura....
              mi fan girare le palle!!!
              porco zio

Commenta

raga ho trovato la retina simoni a maglia fine a 29 euri ma c'era sl grigia...io la voglio nera e forse la ordino...

ke faccio?? prendere o lasciare?? andrea???????? ke fo??? maglia fine nn strafine a rete nn a nido d'ape...
                buona sera ragazzi!!!

- tinotonno ... comprala!! ... ... la retina! ... io l'ho ordiunata ieri!! .. maglia stretta nera ... mi dovrebbe arrivare prima dell'inizio di agosto!! .. altrimenti me li in ...
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
                  fate i bravi al raduno...ne!!!

stasera niente sax...mi giran troppo le palle per sta storia dei cerchi....per tenerla cosi non so se dura....
                  mi fan girare le palle!!!
                  porco zio
                  alessandro io sto ankora aspettando le foto!! ...... :rolleyes:
                  www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Danny's
                    buona sera ragazzi!!!

- tinotonno ... comprala!! ... ... la retina! ... io l'ho ordiunata ieri!! .. maglia stretta nera ... mi dovrebbe arrivare prima dell'inizio di agosto!! .. altrimenti me li in ...
                    si ma loro la hanno sl grigia e io la voglio nera.... quindi devo ordinarla se riesco a trovarla nera da qlk parte č meglio.... cosi ce l'ho subito...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da WŘ®M
                      Buongiorno a tutti

La Pippy č tornata!!!!
                      Il problema era un relais che gestisce sia l'alimentazione della centralina che la pompa benzina... si era bruciato!!

Sostituito quello, la saxottina č come nuova!!!!
                      complimenti per la nuova brum, quando vieni all'acquatica?
                      EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X