annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
    ultimamente sto pensando di vendere la saxo e di comprarmi una macchina di merda qualsiasi da lasciare originalissima ... e smetterla con queste puttanate ,.... tra raduni e altre cose ....
    è sempre così,dopo un po'ogni cosa ti stufa.andare ogni sabato a ballare,dopo un po' ti fa passare la voglia di andarci.Stare con la stessa ragazza per troppo tempo,ti fa arrivare al punto di mollarla perchè sai tutto di lei e riesci a notare solo i suoi lati negativi.bisognerebbe variare in continuazione le cose che si fanno,in modo tale da avere sempre stimoli diversi.Il problema è trovare appunto nuovi stimoli,e uscire dalla solita banalità.
    Ultima modifica di Max27; 19-07-2003, 19:17.

Commenta

• Sera

Commenta

• sera a tutti...

Messaggio originariamente postato da Max27
        come tutte le cose,dopo un po' ti stufano.andare ogni sabato a ballare dopo un po' ti fa passare la voglia di andarci,stare con la stessa ragazza per troppo tempo,ti fa arrivare al punto di mollarla perchè sai tutto di lei e riesci a notare solo i suoi lati negativi.bisognerebbe variare in continuazione le cose che si fanno,in modo tale da avere sempre stimoli diversi.Il problema è trovare appunto nuovi stimoli,uscendo dalla solita banalità.
        io nn la penso come te....
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
          sera a tutti...

Ciao tino,come procedono i lavori?

Commenta

• we ciao è un po' che non ti vacevi vedere .....
            lo so, ma cavolo lavoro sempre,ho finito adesso(son distrutto),mo doccia poi esco...VOGLIO ANDARE IN FERIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ho ordinato le gomme ,martedi le cambio...il problema sono gli ammo.,che sono scoppiati e prima di partire li devo cambiare(fino in Puglia ).Vorrei fare un assetto con i controcoglioni,ma economicamente preferisco tenemi un pò di sti cazzo di euro per le ferie!Accetto consigli per un assetto economico,ma discreto!
            Ciao a tutti!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
              Ciao tino,come procedono i lavori?

mmm boh...devo saldare a stagno tutto..ma cmq bene..

Commenta

• Tutti hanno come prospettiva futura quella di mettere via i soldi per stravolgere la propria auto.siccome anch'io come andrea mi sono stufato della solita vita,metto da parte i soldi,e il prossimo anno mi faccio 3 mesi a miami beach o in california e vedere posti come los angeles,san francisco,santa monica,beverly hills e malibù beach.altro che saxo elaborata,

Commenta

• domani ci va qualcuno in aquatica????
                  Ultima modifica di Max27; 19-07-2003, 19:11.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
                    sera a tutti...

io nn la penso come te....
                    si sincero,dopo che la tua saxo sarà completa e sarai costretto a fermarti cosa farai???fidati che ti metterai in cerca di un nuovo stimolo.è sempre cosi'.il bello è appunto vedere la propria vettura crescere giorno dopo giorno con le modifiche fatte.ma quando tutto è finito vedraì che ti stuferai.andrea oramai a ben poco da fare sulla sua,dopo averla fatta uscire su maxi tuning e dopo essersi preso tante soddisfazioni,ecco arrivare la noia e la banalità.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Max27
                      si sincero,dopo che la tua saxo sarà completa e sarai costretto a fermarti cosa farai???fidati che ti metterai in cerca di un nuovo stimolo.è sempre cosi'.il bello è appunto vedere la propria vettura crescere giorno dopo giorno con le modifiche fatte.ma quando tutto è finito vedraì che ti stuferai.andrea oramai a ben poco da fare sulla sua,dopo averla fatta uscire su maxi tuning e dopo essersi preso tante soddisfazioni,ecco arrivare la noia e la banalità.
                      io parlavo + ke altro d ragazze e cmq x la car...una volta finita se t stufa si vende e se ne compra una + potente e bella..

Commenta

Sto operando...
                      X