annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
    io niente di male...avevo la tuta...mi ha solo chiuso la mano sotto il manubrio....più che altro piangevo per la carena
    VABBE' DAI ORA E' TUTTO OK!!!! ...

Commenta

• questo è il mio pistone grippato

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• ANDREA

Ho ricevutoil tutto, DOMANI mando via il MODULO D'ISCRIZIONE

Dopo chiamo lil tipo di Piacenza per sentire che auto sono ammesse oltre alle RENAULT......magari viene anche mio fratello con il Cosworth
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
          questo è il mio pistone grippato

beh che dire??? è preso proprio maluccio ...
          ...vai di stampati
          cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
          <- <-- <--- <----
          in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Maluccio

E' messo male, cmq appena metti gli stampati me li fai sentire?????
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Solito saluto notturno a tutti ... ... !!!

- per Turbino ... Stè ... appena puoi mi devi fare un favore ... se senti Luca & co. ... salutameli e ringraziali di tutte le telefonate che non mi hanno più fatto ... ... !!!

- per tutti ... qua a Roma ho un amico che vende una R5 GT TURBO veramente bella e in ottime condizioni ... colore rosso ... interni SPARCO ... strumentazione supp.re completa ... motore originale in ottime condizioni ... prezzo 3000,00 euro ... se vi interessa ... mandatemi un PM che vi metto in contatto con lui ... ... !!!

- per Marti ... un saluto alla mucca dalla white lady ... ... un bacio !!!

- per Sarah ... azz ... messo male quel pistone ... ti conviene metterci su 4 stampati ... !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                Solito saluto notturno a tutti ... ... !!!

- per Turbino ... Stè ... appena puoi mi devi fare un favore ... se senti Luca & co. ... salutameli e ringraziali di tutte le telefonate che non mi hanno più fatto ... ... !!!

- per tutti ... qua a Roma ho un amico che vende una R5 GT TURBO veramente bella e in ottime condizioni ... colore rosso ... interni SPARCO ... strumentazione supp.re completa ... motore originale in ottime condizioni ... prezzo 3000,00 euro ... se vi interessa ... mandatemi un PM che vi metto in contatto con lui ... ... !!!

- per Marti ... un saluto alla mucca dalla white lady ... ... un bacio !!!

- per Sarah ... azz ... messo male quel pistone ... ti conviene metterci su 4 stampati ... !!!

patato' lo prendo io quel 5!!!! .... .... se fosse katalitiko lo prederei veramente e' moooolto bello e caxxo quanto fischia!!!!! .....

Commenta

• Lo sai che c'avevo fatto un pensiero anche io ... però va beh ... ormai è una storia chiusa ... ad averci i soldi ... ora come ora ... invece del GT TURBO mi farei un bel Maxi ... calcola che ne ho trovato uno bianco da paura ... peccato però ... che mi manca quel piccolo dettaglio fatto di 18.000 euro ... ... ... !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                    Lo sai che c'avevo fatto un pensiero anche io ... però va beh ... ormai è una storia chiusa ... ad averci i soldi ... ora come ora ... invece del GT TURBO mi farei un bel Maxi ... calcola che ne ho trovato uno bianco da paura ... peccato però ... che mi manca quel piccolo dettaglio fatto di 18.000 euro ... ... ... !!!

porca vacca 18.000 euri!!!! ... ... ... certo che cmq tu ormai con il bianco ci hai fatto il callo!!!!! ....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
                      porca vacca 18.000 euri!!!! ... ... ... certo che cmq tu ormai con il bianco ci hai fatto il callo!!!!! ....

... eheheheheheheheh ... ... mica è colpa mia se le trovo tutte cosi adesso ... ... è come quella di Sergio ... con cerchi maggiorati , interni da gara e preparazione Gr.B ... stupenda ... !!!
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X