Re: Re: Sera
Ciao PATATA il sierra sta benissimo....settimana scors al'ho portato a afre il tagliando completo......adesso si che va come un missile.....non ho ancora trovato un pezzetto di scarico per montare il tutto......mi sa che lo faccio fare almeno non ci penso piu..così poi arrivano 270HP.
A dimenticavo a TURBILANDIA sabato è arrivata a acsa anche questa.......è stata un'altra opera PIU era destinata a morire su un piazzale......e invece adesso è qua............giusto per divertorsi a fare i TRAVERSI....(mi mancava una trazione posteriore con un po' di HP.
...è una 1.8 TURBO AMERICA ...è come nuova l'aveva un maniaco Alfista.

Messaggio originariamente postato da patata74it
- per Turbino ... sempre foto sborone devi da postà eh ?!? ... 'cci tua che bastardo ...
... comunque ... come sta la mia prossima SIERRA COSWORTH ?!? ... 
P.S. ... quando fai un salto a Roma con la signora ?!?
- per Turbino ... sempre foto sborone devi da postà eh ?!? ... 'cci tua che bastardo ...

P.S. ... quando fai un salto a Roma con la signora ?!?
A dimenticavo a TURBILANDIA sabato è arrivata a acsa anche questa.......è stata un'altra opera PIU era destinata a morire su un piazzale......e invece adesso è qua............giusto per divertorsi a fare i TRAVERSI....(mi mancava una trazione posteriore con un po' di HP.
...è una 1.8 TURBO AMERICA ...è come nuova l'aveva un maniaco Alfista.

Commenta