bene bene grazie. quand'č che vieni a vedere il mio 5 da pezzi di recupero??? magari ci sono i pistoni buoni e se li vuoi te li vendo ad un buon prezzo eh eh eh tanto io ... o non ci faccio niente o porto il motore a fare una preparazione completa...e quindi quei pistoni saranno sostituiti con pistoni stampati...dai 260 ai 330 cv... č da crederci???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault 5 Gt Turbo....2....
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
-
Messaggio originariamente postato da marcos76
bene bene grazie. quand'č che vieni a vedere il mio 5 da pezzi di recupero??? magari ci sono i pistoni buoni e se li vuoi te li vendo ad un buon prezzo eh eh eh tanto io ... o non ci faccio niente o porto il motore a fare una preparazione completa...e quindi quei pistoni saranno sostituiti con pistoni stampati...dai 260 ai 330 cv... č da crederci???
vedo quando riesco a venire su...t mando un sms prima a vedere se t trovo...
i pistoni...sono intenzionato anch'io a cambiarli...
Commenta
-
ok...ma č difficile che mi becchi libero durante la settimana...cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
Commenta
-
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Marti
Ciao................!!!
come state???
tutto bene???
scusate se non mi faccio piů vedere...ma ho troppi impegni in quaesto periodo....ma non mi lamento...........
saluto tutti...e vado a sgranchire le zampine della mia favolosa pantera....
un saluto affettuoso a tutti...in particolare a....
Turbino...Patatina...Gabber...The Space...Marco76..Saretta...Lollo e Cocco...
ciaooooooooooooooooooooo!
buona domanica e buona settimana a tutti!!
cavolo sono uscit dalla top ten???
ma neanche ne saluti piu??
mesa che devo famme na passeggiata pd e protarmi l'anestetico...
ciao marti un bacione...
un saluto anche a marco 76 e grabber... che mi fanno compagnia in questo pom di scojonamentodon't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Commenta
-
ciao fran_74, a roma che tempo fa? qui č una bellissima giornata č fino ad un'ora fŕ stavo fuori a cazzeggiare sul 5.cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da _GABBER
ciao fran.....smonato pure te???:rolleyes:
marco76
anche qui una bella giornata...ma non sono uscito...... uffa....don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Ciao a tutti..io sono da poco ritornato dal raduno di R5 a San Marino!!E'stato carino...a parte un piccolo inconveniente a circa 10km da dove abito col circuito di rafreddamento
...cmq risolto
!!Ora attendero'l'Apertura dell'ariosto a RE il 27,marzaglia il 12..ma mi piacerebbe ance piacenza il 6...(Guardero'quanti dindi mi rimangono
)
Ciao Marcos tutto bene?!!V-TEC??!!...No grazie
!!
[color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]
Commenta
Commenta