annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bene bene grazie. quand'č che vieni a vedere il mio 5 da pezzi di recupero??? magari ci sono i pistoni buoni e se li vuoi te li vendo ad un buon prezzo eh eh eh tanto io ... o non ci faccio niente o porto il motore a fare una preparazione completa...e quindi quei pistoni saranno sostituiti con pistoni stampati...dai 260 ai 330 cv... č da crederci???
    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
    <- <-- <--- <----
    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marcos76
      bene bene grazie. quand'č che vieni a vedere il mio 5 da pezzi di recupero??? magari ci sono i pistoni buoni e se li vuoi te li vendo ad un buon prezzo eh eh eh tanto io ... o non ci faccio niente o porto il motore a fare una preparazione completa...e quindi quei pistoni saranno sostituiti con pistoni stampati...dai 260 ai 330 cv... č da crederci???
      tirar fuori 260 hp..in UK lo fanno..almeno stando ai numeri che dicono..perň nn t dura...

vedo quando riesco a venire su...t mando un sms prima a vedere se t trovo...

i pistoni...sono intenzionato anch'io a cambiarli...
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
      V.T.R. club XXX
      member

Commenta

• ok...ma č difficile che mi becchi libero durante la settimana...
        <- <-- <--- <----

Commenta

• ora nn posso...oggi nn riesco a muovermi....
          V.T.R. club XXX
          member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
            Ciao................!!!

come state???

tutto bene???

scusate se non mi faccio piů vedere...ma ho troppi impegni in quaesto periodo....ma non mi lamento.... .......

saluto tutti...e vado a sgranchire le zampine della mia favolosa pantera....

un saluto affettuoso a tutti...in particolare a....

Turbino...Patatina...Gabber...The Space...Marco76..Saretta...Lollo e Cocco...

ciaooooooooooooooooooooo!

buona domanica e buona settimana a tutti!!

cavolo sono uscit dalla top ten???

ma neanche ne saluti piu??

mesa che devo famme na passeggiata pd e protarmi l'anestetico...

ciao marti un bacione...

un saluto anche a marco 76 e grabber... che mi fanno compagnia in questo pom di scojonamento
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• ciao fran.....smonato pure te???:rolleyes:
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

• ciao fran_74, a roma che tempo fa? qui č una bellissima giornata č fino ad un'ora fŕ stavo fuori a cazzeggiare sul 5.
                <- <-- <--- <----

Commenta

• Saluto

Saluto a tutti, qui il tempo č leggermente migliorato sono uscito col clione|!!! Eheheh mi sono divertito
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
                    ciao fran.....smonato pure te???:rolleyes:
                    certo oggi piu del solito....

marco76
                    anche qui una bella giornata...ma non sono uscito...... uffa....
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Ciao a tutti..io sono da poco ritornato dal raduno di R5 a San Marino !!E'stato carino...a parte un piccolo inconveniente a circa 10km da dove abito col circuito di rafreddamento ...cmq risolto !!Ora attendero'l'Apertura dell'ariosto a RE il 27,marzaglia il 12..ma mi piacerebbe ance piacenza il 6...(Guardero'quanti dindi mi rimangono )

Ciao Marcos tutto bene?!!
                      V-TEC??!!...No grazie!!
                      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

Commenta

Sto operando...
                      X